2 febbraio 2010

Nata sui pattini (borz)

Ovviamente Lukas, oltre a saper praticare a livello praticamente agonistico tutti gli sport, pattina da dio.
io un pò meno...
Sono molto felice, oggi.
Sono stata contattata per far parte di un progetto di cui vi farò sapere presto (credo domani),
il sole splende e l'aria è frizzantina, la mia cucina è finalmente rifornita di barattoli giganti di Nutella, forse mio papà non mi odia, ho quasi pronti i documenti per la laurea, domani PASSERO' quella stupida idoneità di informatica, e stamattina ho chiamato il London College of Fashion per qualche informazione, e l'accento inglese (che addoooro, che purtroppo non ho) mi ha ringalluzzita. O sarà stato l'Ammore??
Potrei quasi pensare di sfruttare il bel tempo per fare un pò di sana attività fisica all'aperto! HAHAHA, non scherziamo
Ah, e ho inserito il contatore in fondo al blog (grazie Miss Cici!), e sto avendo riscontri fenomenali. 646 Visite al blog solo da stamattina? Sarà vero o ho capito male?
Peccato dover studiare per Statistica 3.
E dover mettere a posto le mie 67 paia scarpe (più 7 paia di stivali), per cui NON ho spazio
E peccato che il mio amico Michi (http://rockandfiocc.blogspot.com/2009/09/let-me-introduce-you-my-friendmichele.html ) sia partito ieri per Londra... Michi mi manchi già!!!!Tivibi!!!
vado a fare merenda a latte e Nutella.
Da domani riprendo ad aggiornare di notte!

2 commenti:

  1. dimmi se ti piacciono questi orsetti (vivienne westwood involved, ain t that cute?)

    http://www.instyle.co.uk/news/todays-the-day-the-teddy-bears-have-their-catwalk-show-27-01-10

    RispondiElimina
  2. Che carini questo video e queste foto!
    Siete adorabili :-)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB