25 febbraio 2010

outfit floreale, a splash of summer blabla quello che è

dunque,avevo ricevuto anche io la mail dalle blogger italiane riunite a proposito della giornata dell'outfit floreale, spring is on the way (insomma, siamo a febbraio... io la pianterei con sta smania di primavera, vi fa solo male illudervi, mancano mesi)
poi sono stata troppo pigra per fare foto, e poi ero a Milano. rimedio oggi
Chiodo:Zara
T shirt: American Apparel deep v-neck
necklace: Vivienne Westwood
Belt: Zara
Skirt and boots: thrifted
glasses: Kurdt Cobain's ones (haha)
Oggi a Parma c'erano 10 gradi, si stava proprio bene. Davvero questo tempo mi fa venire voglia di gelato (che ho preso), baci e camminate mano nella mano. sigh sono sempre da sola.
Sono andata alla mostra NOVE100 qui a Parma (per i lettori della zona).
C'è una sezione quadri e foto, una di architettura e una di Moda. Ovvio sono partita dalla terza, perchè qui a Parma c'è un organismo, lo CSAC (centro studi e archivio della comunicazione), che ha un archivio di 70.000 disegni e abiti di moda, e ha contribuito all'allestimento della mostra, dunque ero molto impaziente di vedere.
Non so gente, era tutto un pò scarsino. Tre disegni e qualche vestito bruttarello, credevo meglio. La sezione architettura un pò meglio. Mi manca la terza parte, che mi hanno detto è la migliore. Non si possono fare foto, quindi non posso farvi vedere.Comunque un pò di cultura non fa mai male.

4 commenti:

  1. la giacca è un acquisto recente? la starei cercando^^

    RispondiElimina
  2. grazie, veramente bella, mi piace un sacchissimo, spero di essere altrettanto fortunata in questi giorni :)

    RispondiElimina
  3. ma come avevo fatto a perdermi il tuo post Flower Bomb! mi autoinfliggo una tortura!
    sei deliziosa come sempre, mi piaci un sacchissimo!

    RispondiElimina
  4. veramente la primavera comincia il 21 marzo...
    bella la giacca!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB