21 febbraio 2010

Qualche osservazione

SONO PAZZA DI QUESTA COLLEZIONE. non so dove sarò per il primo giorno di saldi quest'estate, ma VOGLIO un paio di scarpe di questa collezione di MIU MIU. LE PRETENDO. LE MERITO.
Ecco l'object du désir, carissime. Personalmente penso che il color tortora renda la pelle delle mani brutta non poco, e la mia amica Makeup artist Ali conferma. Se piace a voi.. L'altro giorno l'ho visto addosso a una signora e sembrava avesse le mani morte.
Ehm dunque, ho cercato per anni giustificazioni per non buttare le gonne di jeans del mio armadio perchè dai, il jeans torna sempre, ma dai non è poi tanto da vecchia... e quando finalmente butto la robaccia anni 90 cosa succede? Succede che Stella McCartney fa il danno.
No, Stella, no. Non ricadrò nella gonna-abbottonata-davanti-lunghezza-media, no.Non sta particolarmente bene nemmeno alla modella.
Prevedo rotture di coglioni da sovraesposizione mediatica di questi occhiali. Io voglio quelli di Prada colorati! Rossi
oddio guardatevi il video della collezione S/S di OPENING CEREMONY, starring Kiki Dunst e Jason Schwartzman! Bellissimo
sono ossessionata dal tumblr di Tavi. Aggiorna tutti i giorni più volte al giorno, devos empre andare nel'archivio. Roba bellissima. Questa bambina passa ORE al pc, peggio di me.
Buona Domenica! Io vado a fare qualche foto!

3 commenti:

  1. Bellissime davvero. Magari ne fanno un clone... :-p

    Besos,
    Iris.

    RispondiElimina
  2. sei favolosa Giulia! adoro ogni tuo post, mi fai sbellicare dal ridere! cmq anche io passo ore al pc...
    sulle scarpe miu miu... concordo in pieno!

    RispondiElimina
  3. Ho comprato lo smalto Particulière in aereoporto a Fiumicino, venerdì mattina, e concordo: sulle mani è veramente indifendibile.
    Bruttissimo!
    Per le scarpe di Miu Miu concordo: le adoro!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB