4 febbraio 2010

Questi si chiamano: errori di gioventù

Nuova rubrica: Teens&Troubles Una volta c'era Avril Lavigne. Mi ricordo che ho passato una fase di invidia verso Avril Lavigne. Pensavo, "lei ha una band di fighi, gira il mondo, ha capelli perfetti, pantaloni larghi e sembra pure magra". Poverina, anche io avevo i miei problemi. La versione nuovo millennio di Avril Lavigne è questa qui sotto, tale KE$HA. Si, il suo nome ha il segno del dollaro al posto della s, problemi? Dunque, la ragazzina qui sotto sta spappolando il cervello di tutti (il mio,almeno), con un'orrenda canzoncina, TIK TOK, (si, con la k, problemi?), un disgustoso slang americano e il testo più stupido del millennio, che recita cose tipo "mi lavo i denti con il Jack's Daniel, tutti i ragazzi cercano di toccare la mia roba, la festa non si ferma fino a che non arrivo io"... ciccia sei vecchia, questa roba è già passata sulla bocca di tutte, tra cui la nostra amica Pink (con punto esclamativo nel nome) e la cara Avril (con simbolo dell'anarchia al posto della A) NON CONTENTA, ti vesti pure così??? Capelli sporchi, roba buttata addosso a casaccio (perchè non ci hai pensato, vero? Una mente normale non può arrivare a certi obbrobri)...
ancora capelli sporchi...
lavati i capelli...
ah, almeno qui sei bionda
ma che bella cover!! Fammi indovinare, Stevel Meisel! vero tocco di classe, la matita sotto gli occhi sbavata.
Almeno Avril si dava più un tono, non so.
A presto con Miley Cyrus (non voglio escluderla, è anche lei una teen)

11 commenti:

  1. Un po' mi fanno ridere queste teen-cantanti che "giocano" a far le ribelli, le anarchiche...Sono ridicole.

    RispondiElimina
  2. Vedere che Avril non è il peggio mi consola...
    Sapevi che la canzone principale (uff... non mi viene il termine esatto, che nervi!) della colonna sonora di Alice in Wonderland di Tim Burton sarà di Avril? Il titolo pare sia Alice (Underground). Non chiedermi perchè una parte sia scritta tra parentesi... Probabilmente per lo stesso motivo per cui Ke$ha si vanta di lavarsi i denti con il Jack's Daniels... Povero a chi ci capita!

    RispondiElimina
  3. ahahahahah, sono d'accordissimo!

    RispondiElimina
  4. boh, e questa sarebbe una teen? se continua così, tra pochi anni ne dimostrerà 40..

    RispondiElimina
  5. la nota più grezza di tutto il pacchetto,oltre ai capelli lerci,è senza dubbio la $...insostenibile!!!

    RispondiElimina
  6. ahahah che bello questo post! a me cmq tik tok piace da morire, lo confesso!! :P sebbene abbia un testo cretino, la melodia mi piace, per quando ho voglia di scatenarmi a ritmo di musuca davanti allo specchio è perfetta (haimè ogni tanto ho ancora degli sprazzi di bambinismo)
    quanto al look... alcuni carini suoi se ne trovano, certo quanto a originalità... non ci siamo granchè, tutto visto e rivisto!

    RispondiElimina
  7. Wow! E' davvero la prima che fa la "ragazzaccia" scosciata e ubriaca di prima mattina, un'avanguardia non di poco conto.

    RispondiElimina
  8. Leggendo questo post ho riso davvero di gusto!
    'sta tipa è troppo trash: non si può guardare!

    RispondiElimina
  9. Ho riso fino alle lacrime, ora so da dove passare se sono giù ;)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB