26 febbraio 2010

R&F vi informa: è USCITO IL NUOVO PURPLE!!

inserto "Pussy" di Aurel Schmidt (la adoro)
Lindsay Lohan come servizio principale (bleah marciona) e Freja come servizio di nudo (bellissima, un pò anoressica però).
Mi dispiace ma il numero precedente forse era ancora meglio, farò un post
Da notare le mie calzine H&M che fanno capolino (mi piacciono tanto)
Comunque Purple è un giornale DA COMPRARE. Costa 17 euro ma esce solo due volte l'anno!Compratelo, è molto istruttivo! C'è tutta la gente che conta, sapete.
Sto male perchè vorrei comprare altri giornali questo mese:
LOVE: tutte le modelle nude, e anche gli altri servizi che ho visto molto belli, di sicuro il giornale che ho visto di più in giro
LULA appena esce
I-D che è sempre bello, Rihanna in copertina
DAZED&CONFUSED non il massimo ma non è malaccio
POP, con Abbey Lee in copertina, super chiacchierato
ma costano troppoooooo
JALOUSE di Febbraio l'ho preso ma non è un granchè.
Vabè, la mia amica Ciopi mi ha portato Citizen K e Crash da Parigi, quindi ho da leggere.

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB