19 febbraio 2010

Stripes

Nella mia cartella "ispirazione" sul pc ci sono molti look con maglie a righe. In effetti io ne ho una mini collezione, tutte rigorosamente bianco-blu, bianco-nere e bianco-rosse.
Quando vedo una maglietta a righe come dico io la comprerei subito, anche se ne ho già almeno 10.
Tanto meglio se è un mini abito in cotone.
Ma rifiuto categoricamente altri orpelli sulla maglia, e anche stampe, ricamini e scritte. Al bando righe colorate, di solito non mi piacciono, e righe troppo grosse.
Una semplice maglietta a righe bianco-nere credo sia un passe-partout obbligatorio nel guardaroba di ogni ragazza.

1 commenti:

  1. le righe non ci stufano mai

    http://blogbloodyblog.blogspot.com/2010/02/stripes-acne-alexander-wang.html

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB