14 marzo 2010

13/03/2010

al pomeriggio:
Giacca: vintage, mamma's
collo di pelo: Ebay
jeans: Levi's
bag: seconda mano
guanti: vintage
fiocco: uno dei tanti
adoro le mie scarpe simili alle Silverado di Chloè, le ho trovate al mercato di Parma.
Non so di cosa siano fatte ma sono incredibili, il tacco è di 10 cm ma è come vuoto, non si sente per nulla! Non scherzo, sono magiche, mai provato scarpe così, posso indossarle per ore e ore e correre di qua e di la
La sera, probabilmente ero troppo elegante per il cinema, haha (che poi, chi lo dice?).
E' che dopo giorni in pigiama meglio cambiare.
Scarpe : Asos- quelle con i fiocchi (che scomodità!)
Borsetta vernice: vintage
questo abito è probabilmente il mio preferito in assoluto, di sicuro uno dei 5 che salverei se il mio guardaroba andasse in fiamme. Viene dal Marché de la mode Vintage di Lione, a cui non sono potuta andare, dunque ho chiesto a Lukas di prendermi qualsiasi abito nero con colletto bianco avesse trovato (la mia lotta quotidiana su Ebay per il peter pan collar dress continua), e se ne è uscito con questo! Lo adoro, è di un bellissimo velluto morbido,e un mega colletto con ruches che mi ricorda tanto quelli di Miu Miu s/s 2008
la cipolla invece l'ho presa su Ebay (l'orologio funziona davvero!)

5 commenti:

  1. Bellissimi questi outfits!
    Onestamente non saprei dire quale mi piace di più!

    RispondiElimina
  2. cavolo, l'outfit pomeridiano è delizioso, ma quello serale... OMG!!! sei divina! davvero! l'abito è splendido, anche io ne vorrei uno del genere.

    troppo elegante... tsè dovevi vedere come è venuta vestita oggi una signora in canile! tutto bello per carita, ma del tutto inadatto al luogo!

    RispondiElimina
  3. sei splendida nelle foto serali, quella giacchina è adorabile come del resto anche tu... e bellissime le scarpe fioccose! una vera modemoiselle Chanel

    RispondiElimina
  4. Il look serale è davvero delizioso!
    E il peter pan collar dress mi piace moltissimo :-)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB