17 marzo 2010

Alice in Wonderland!

Sono andata a vedere ALICE IN WONDERLAND! beh gente, a me è piaciuto proprio. Me ne avevano parlato male, invece mi ha proprio tenuta col fiato sospeso. Sarà che di Tim Burton mi è sempre piaciuto tutto. Il 3d è abbastanza incredibile, ma che male agli occhi Dunque, l'attrice protagonista, Mia Wasikovska non è esattamente una grande attrice. Anzi, proprio niente di che Anne Hathaway nei panni divertentissimi della regina buona, super affettata e candida.
Helena Bonham Carter: eccezionale. Stupenda!
Lui è l'attore di This is England! (credo- quello ciccione)
Menzione speciale a trucchi e scenografie, davvero bellissimi.

Vabè, ovvio la versione italiana perde, soprattutto del bellissimo accento inglese
Ah, e a proposito di cinema, le fan di Robert Pattinson saranno felici di sapere che esce un suo film il 23, e non sembra nemmeno malaccio ( e poi diciamocelo, Robert brutto non è- a parte le sopracciglione...). Si chiama REMEMBER ME

Ah, e tra i bei film che hanno partecipato alla cerimonia degli Oscar che non vi ho menzionato c'è MARY&MAX, candidato nella categoria best Animazione, che sembra davvero carinissimo

4 commenti:

  1. "I need a pig here!" amo Iracebeth, lo trovo un personaggio positivissimo!
    Finalmente sono andata a vederlo anche io ieri sera e ,a parte che con il 3d mi vengono gli svarioni, a me è piaciuto moltissimo! Davvero dolce, è un film della Disney e tratto da due libri a cui Burton si è attenuto il più possibile, non so davvero che diavolo si aspettassero da lui, sono qui che aspetto delucidazioni...
    Costumi pazzeschi!

    RispondiElimina
  2. Non ti è piaciuta Mia Wasikovska? Io l'adoravo in In Treatment, una serie con Gabriel Byrne. Era bravissima! Pensa che se riesco andrò a vedere il film solo per lei!

    RispondiElimina
  3. Pinco Panco e Panco Pinco sono interpretati dall'attore di Little Britain che fa l'unico gay del villaggio (o anche l'omino sulla sedia a rotelle che bofonchia sempre yeah, I know).
    Mi fa troppo ridere, lo adoro!

    RispondiElimina
  4. Sono andata a vederlo e sono rimasta un po' delusa: Mia Wasikovska l'ho trovata scialba e il film l'ho trovato un po' troppo "normale". Non aveva abbastanza follia per me. Mi sono piaciuti invece costumi, trucco e scenografie, Helena Bonham Carter (ridevo sempre con lei).

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB