14 marzo 2010

Bei film italiani

Ieri sera sono andata a vedere MINE VAGANTI, il nuovo film di Ozpetek. Bellissimo! Molto divertente e ben fatto, attori molto bravi, ho riso tantissimo. Finalmente un film italiano decente, non pesante e tragico. Dunque se non avete voglia di fare lunghe file per vedere Alice (che mi sembra-e mi hanno detto- e ho letto- sia un pò una cavolata)o Shutter Island (Super MARTIN, da fonti certe so che è incredibile), andate a guardarvi questo, magari non al multisala. Che bello il cinema di una volta, in cui si può scegliere dove sedersi e c'è pure l'intervallo così posso comprarmi le M&M's. Ecco il trailer, se vi interessa. Ah,e a breve dovrebbe uscire il nuovo di Luca Guadagnino, con Tilda Swinton!! IO SONO L'AMORE, che ha già partecipato al Sundance, a Venezia e a Berlino. Trailer per voi: ah non c'è l'audio, ma leggete le recensioni! trailer vero . no vabbè sto male. Tilda tutta in Jil Sander non me la perdo, nossignur! Altro bel film nelle sale ora: CHLOE , con Julianne Moore, Liam Neeson e Amanda Seyfried poi vabbè ci sarebbero altri 1000 film che però qui non escono, vi farò un post con i trailer, alcuno sembrano davvero incredibili ah, se guardate i film degli Oscar attenzione a Precious, pottrebbe bloccarvisi la crescita. Tragedy,drama and tears, mamma mia. ah, e a proposito di film non italiani ma ambientati in italia (grosse cavolate, ma non si sa mai, magari vi interessano), LETTERS TO JULIET, ambientato a Verona e WHEN IN ROME ma perchè fanno ste cose??

1 commenti:

  1. Ieri sera ho visto Eagles vs Shark dopo averne letto qui da te. Ah ah! Mio marito ha adorato! Grazie per il suggerimento.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB