5 marzo 2010

Cappotti da nonna

Questo tipo di cappotto è sempre stato annoverato nella mia testa come "cappotto da vecchietta". Si tratta di quello spigato, sul beige/marrone o sul grigio, e quel quadrettato marroncino.
Ma da quando ho visto la foto n 6 dall'alto,mesi e mesi fa, me ne sono innamorata. Casualità, nelle ultime settimane ho trovato molte foto del mio nuovo cappotto preferito, su The Sartorialist e Vanessa Jackman.
Voglio assolutamente, se non il cappotto, la giacca corta quadrettata marrone con toppe di pelle sui gomiti! L'ho vista alla Caritas, ma non della mia taglia... :(

2 commenti:

  1. Quant'è carina la mantellina con gli scacchi stile Daks nella foto numero 7!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB