25 marzo 2010

ciao ciao ciao bisous scusate amiche bloggers post sui jeans

Dunque, oggi in teoria doveva essere la giornata delle italian fashion blogger a tema DENIM. ovviamente mi sono dimenticata in tronco della cosa, e ora è l'1.37, sto pensando al mio viaggio di domani, e il blog è l'ultima delle mie preoccupazioni. Vi dirò, a proposito di 1.37, che dopo l'1 di notte mi viene pure fame, quindi vado a mangiarmi un croissant con la crema. Benvenuta cellulite. Comunque. Che dicevo? Ah si, il denim. Scusate amiche, non ho fatto nessuna foto! Perciò vi propongo old crappy quality ones, scattate a Lione (sigh, sob, snff)
In generale i jeans non mi fanno impazzire. Li trovo scomodi, e non ho ancora trovato il paio perfetto. Mi piacciono blu scuro, a vita alta (molto, perchè ho il busto lunghissimo), a sigaretta, 9/10 (cioè alla caviglia, ho le gambe corte e devo sempre accorciarli tutti), con tasche ben posizionate sul sedere, e NON sotto (non donano a nessuno), tasche davanti, nessun strappo nè toppa nè applicazione, nessun marchio in vista, tessuto un po elasticizzato. Ho modificato TUTTI, e dico tutti i jeans che possiedo (una quindicina- anche se ne metto circa 3). Questo è stato il mio primo paio di jeans serio,presi a 14 anni. Sono i Meltin Pot modello Nicole. Ora sono molto lisi, e li ho modificati varie volte (la forma delle gambe varia ogni 7 anni). Si sono anche bucati sulle ginocchia. Sono a vita bassa, e mi chiedo come facessi ad indossarli, sto sempre a tirarmi su le mutande. Mah.
I Cheap Monday che uso sempre. Sono elastici e comodissimi. Unica pecca: I cheap Monday fanno il sedere più piatto della storia ( e non ne ho davvero bisogno).
I miei April 77 leopardati. Li adoro. Sono sottilissimi ed elastici, a vita alta... non li metto quasi mai, ho come paura di rovinarli! Ma li amo
I miei jeans a vita altissima. Erano usciti nel periodo in cui li portava Kate Moss, ma hanno avuto vita davvero breve, e non li ho visti addosso a nessuno. Inguainano per benino, a fine giornata è bello toglierli. Ma almeno non si ha alcun problema di underwear in vista
I jeans più buffi che ho mai visto, provati da H&M a Lione. Haha!
Ah, ci tengo a precisare che non spenderò mai più più di 80 euro per dei jeans, a meno che non mi trasformino nella top model che ogni donna vuole essere. Ho già speso abbastanza in passato, senza grandi risultati. Credo che h&M non sia affatto male, per i jeans. A volte ce ne sono di carini.

Ecco, dopo questo post-rattoppo, vi saluto per qualche giorno, niente blog fino a Martedi!
No, vi prego, non piangete, sono sicura che troverete qualcosa di alternativo da fare.
Quando torno aggiorno la colonna dei blog a destra, che ne ho trovati altri 1000 da leggere, in questi mesi

Vi mostrerò la scena modaiola di Brno e Praga! (mi immagino che scena...) :)

Bisous mes chérs!

14 commenti:

  1. trovo anch'io che i cheap monday appiattiscano tremendamente il sedere, infatti non ne ho mai comprati.
    Ultimamente uso spesso i jeans della notify, sono ben fatti, a vita alta, ma sono un oi' cari.
    mi piace la foto coi i pantaloni leo!

    RispondiElimina
  2. Ieri sera (forse era già stamattina -.-') ho scritto una bozza di un post simile^^, lo pubblicherò però nei prossimi giorni perchè devo ancora fare alcune foto...^^
    I tuoi April 77 sono qualcosa di divino! Bellissimi!

    Buon viaggio!

    S.

    RispondiElimina
  3. allora, io come te ho sempre speso poco per i jeans. i più costosi che ho, di marche come levis', pinko, meltin pot, phard e persino gli april 77, o mi sono stati regalati e cmq presi in sconto (quindi il massimo speso è stato 85 euro) oppure in qualche outlet (gli april credo di averli pagati 15 euro!)
    per il resto vado da zara, sempre ai saldi, dove di solito con 15 euro ne prendo 2 paia! :D

    io li uso molto spesso, pure troppo e quasi sempre, la scelta cade sugli stessi. Quelli a vita altissima, li ho avuti anche io, usati forse 2 volte, alla fine ho tagliato la "doppia" vita e li ho trasformati in jeans normali, tanto avevano i passanti, se uno non lo sa sembrano skinny normali.
    Pure io devo accorciarli il 90% delle volte, e pure io ho optato per varie modifiche su certi modelli.
    i cheap monday non ho mai avuto occasione di provarli, ma sapevo questa cosa del sedere piatto, di cui nemmeno io ho bisogno!!

    bacione cara, resti sempre e cmq una delle mie preferite!

    RispondiElimina
  4. Hai comunque partecipato dai! Non puoi lamentarti! Complimenti e buon viaggio!

    RispondiElimina
  5. stai benissimo con i cheap monday..li ho anche io e li adoro sono super comodi..ho notato anche io che appiattiscono il sedere..una curiosità! Ma alla fine cosa hai deciso per il tuo corso alla saint martins? Io credo che andrò al London College of fashion (se mi accettano, incrociamo le dita!)
    Buon viaggio!!

    RispondiElimina
  6. bel post!belle foto e buon viaggio!

    RispondiElimina
  7. i jeans migliori per me sono i citizens of humanity. li ho presi da macy's a los angeles (quanto costavano non me lo ricordo, oddio forse 160 dollari). hanno un tessuto morbido morbido, come lavati col coccolino. culo da favola, gamba slanciata. insomma, fanno miracoli (e i miracoli non sempre sono gratis), almeno fino a quando li si indossa. ottimi anche i 7 for all mankind, hanno la misura per nane (loro ci chiamano PETITE) e non devo accorciare.


    giulia, coi cheap monday stai benissimo. li porti in viaggio? ;)

    buon meritato viaggio post laurea.

    a presto

    RispondiElimina
  8. che carine queste foto. i jeans dell'H&M di lione sono davvero buffissimi foto simpatica:D

    RispondiElimina
  9. La foto coi leggins leopardati è stupenda!!mi piace un sacco!!Comunque ti capisco perchè anch'io ho potuto pubblicare il mio post sul denim solo in tarda serata e mi sembrava di impazzire per le mille cose da fare contemporaneamente...Complimenti comunque,bel blog!passa dal mio se ti va...io ti seguo!
    Kiss!
    Lorena
    http://voguette-themissinglink.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Quelli leopardati sono magnifici!

    RispondiElimina
  11. check out my new blog http://lauramito.typepad.com/blog/

    RispondiElimina
  12. il tuo post è davvero molto carino e direi che tutti i denim che hai indossato nelle foto ti stanno bene, anche quello dell'ultima di h&m anche se io non preferisco i jeans larghi con le pences ma come te preferisco strettix e alti di vita, faccio un uso smoderato di cheap monday vita altixx li trovo stupendi.
    Ho letto chye di tanto in tanto visiti altri blog
    questo è l'indirizzo del mio:
    http://labdark.blogspot.com/
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  13. quando ritorni?!
    rivoglio, permettimi l'imperativo, i tuoi post.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB