17 marzo 2010

Ciao nonna guarda come mi diverto: Lv+ Prada

Altre due sfilate che mi hanno colpito? Prada e Louis Vuitton. Sono rimasta davvero sconvolta. Ok passi per Miuccia che con il bon ton ci è abituata, ma Marc?? Mi è passato dagli stivalitti-zoccolo-conponpon a tenute da perfetta signora! Entrambe le sfilate hanno proposto una silhouette super anni '50. Vita sottolineata, scollature classiche, gonne a ruota sotto il ginocchio, tacchetti da gatta e scarpe a punta con fiocchetti. Di certo non collezioni per ragazzine anoressiche, per una volta c'è stato il predominio delle curve, la sola cosa che potesse valorizzare questi abiti. Ma andiamo a dare un'occhiata : LOUIS VUITTON
Marc in completo invece del solito kilt+anfibi (tra l'altro i pantaloni sono troppo lunghi)?
E le modelle?? Ha chiamato in passerella tutte le vecchie carcasse! E poi classiche modelle da catalogo, non da sfilata, tipo le ragazze di Victoria's Secret
Elle McPherson
Bar Refaeli
Bianca Balti, menzione speciale per lei che quest'anno è tornata in passerella, e le ha calcate davvero tutte. mamma mia, è bella da star male.
Alessandra Ambrosio
oddio come si chiama questa?Caroline qualcosa
Karolina Kourkova
Adriana Lima
Laetitia Casta
Lara, per una volta non la sola con le curve
PRADA
incredibili acconciature con fasce-tricot e occhiali da gatta con sopracciglia disegnate. Bellissimo.
Anche qui, curve a gò-gò, e montagne di ruches per coprire il piattume di chi non le ha!
vita segnata
pochissimi i pantaloni in sfilata
la mia uscita preferita- sarà che ho un maglione cosi! Però non me la sentirei di abbinarlo a una gonna del genere.
Ancora cappotti cammello- e calzettoni con grosse ruches
Lara aka camionista tedesco- quanto è grossa??
Doutzen Kroes- i calzettoni si abbinano anche ai sandali!

5 commenti:

  1. La settima uscita di LV mi sembra sia Adriana Lima, non Miranda Kerr, comunque ADORO.

    RispondiElimina
  2. anche Marc questa volta si è vestito da signora!! devo dire che le sue proposte non mi fanno impazzire, le gonne a ruota fanno uno strano effetto allargante anche sulle modelle... carina, invece, l'idea di ripescare le cariatidi per una collezione ispirata ad altri tempi..della serie, per qualcosa di "vecchio", ripeschiamo qualcosa che lo sia altrettanto.. forse non troppo lusinghiero per loro, a vederla in questo modo.. ;-))

    RispondiElimina
  3. Io trovo molto belle entrambe le collezioni.
    Anche se quella di LV ha un retrogusto Dolce&Gabbana, e onestamente non approvo i maglioni di Prada con cintura sopra, fanno un pò "vecchia signora di montagna".
    Marc lo preferisco con il kilt.

    RispondiElimina
  4. forse caroline trentini?

    anyway, belle entrambe le sfilate. LV finalmente lontano dalla terrificante S/S 2010; prada la solita signora di provincia con velleità cyber. bellissimo il cappottino cammello.

    RispondiElimina
  5. La sfilata di LV è stata una delle mie preferite. Stupenda, molto Vacanze romane!
    Quella di Prada mi piace un po' di meno invece.
    E le ultime due modelle... brrrrr... sono davvero due camionisti!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB