21 marzo 2010

Courtney Love mi (ti) metti in imbarazzo

eccone un altro che è meglio lasciar perdere
arghh non profanare un Miu Miu così!!
qui non c'è neanche malaccio
Courtney Love è una di quelle che non mi è mai piaciuta. Come Yoko Ono, un pò come Nancy, non so, le colpevolizzo un po tutte. In più, è marciona dentro e fuori. Come si concia? Non c'è una minima logica nelle sue mises,anche se spesso porta Givenchy e altri designer di grido.
Comqunque, nessuno può negare che le Holes fossero mitiche, il primo video grandioso, e Melissa una gran figa. E non so se mi sbaglio, ma il nuovo singolo spaccah! Sono rimasta nell'era teen? Mi piace proprio proprio! Aspettiamo il video. Speriamo bene.

3 commenti:

  1. concordo:le holes erano veramente super. Courtney no, non la colpevolizzo, ma è sicuramente imbarazzante. E la cosa peggiore non è tanto in come si abbiglia, insomma mi starebbe anche bene il suo essere fuori di testa, ma quella faccia da Nina Morich proprio non me la doveva fare...

    RispondiElimina
  2. Uh il nuovo pezzo mi piace un sacco, l'ho sentito l'altro giorno in macchina ed è uscita la truzza che è in me: stereo a palla e finestrini abbassati :D cmq mi sono mimetizzata bene, sono in trasferta a Reggio Calabria!!! ahahahahahah rock forevere!!! Ciao cara!!!

    RispondiElimina
  3. Quella borsetta gioiello di Miu Miu era nella mia wish list... per fortuna che ne è uscita per altri motivi, sennò a vederla in mano a Courtney mi sarebbe preso un colpo!
    E oltretutto ha delle ginocchia oscene!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB