17 marzo 2010

distressed&sheer

ops- si vede che sono struccata
collane: random, made by me, Vivienne
rings: Vivienne
La storia della distressed t-shirt è vecchia, il tutorial di Childhood Flames, Rachel Allegra che fa le originali e costano più di 100 $,ce l'ha anche Kate Lanphear..blabla se non lo sapete non siete vere fashion blog-addicted. L'avevo fatto solo su una t shirt nera e l'effetto non si vede proprio. Dunque avevo questa maglietta già vecchia e in mezz'oretta ho fatto questo. Ora vado avanti. Sono venuti fuori un po troppi buchi, ma vabè. Non so dove potrei indossarla, però!
Blouse: mamma's
Belt: vintage, mamma's
Skirt di pelle grigia: seconda mano
key necklace: made by me
Poi ho trovato questa camicetta nell'armadio di mia mamma, c'era qualche ruches (che in generale ho scoperto di odiare, su bluse e camicette) e l'ho tolta (scusa mami!). Ora penso farò due tasche da mettere sul davanti, così la posso mettere senza niente sotto (!), ho giusto un pezzo di stoffa uguale (dovete sapere che io tengo tutti i pezzi di stoffa che trovo, più tutti quelli che avanzano dalle mie modifiche di capi di vestiario, sono fornitissima). Mi piacciono molto le bluse sheer, ma sono un pò problematiche per il fatto reggiseno-cosa metto sotto etc. Ce n'è una carina da American Apparel

Parlando di reggiseni, ho trovato quello perfetto per me. Lo fanno da H&M,ma si trova solo a volte,di materiale tipo tulle, come si chiama?, taglia 85A, praticamente da bambina. è l'unico che riempio proprio bene, hahaha. Odio i reggiseni rigidoni, tanto meno quelli imbottiti, per carità.Comunque in generale non lo metto. Avrei aneddoti divertenti da raccontare, tipo mia nonna che mi porta in camera sua con aria cospiratoria per farmi vedere "un bel reggisenino che potresti mettere" e io che scappo via. Vabè fine dell'aneddoto biancheria, che vergogna.
Ah, comunque H&M per la biancheria è valido davvero, gli slip neri non si scoloriscono mai e le calze pure! Ecco le uniche cose che compro lì, ormai. 3 calze nere a 5 euro? Mie!

2 commenti:

  1. nelle ultime foto, con la camicina in voile, sei bellissima.. ecco, scoprire che hai tolto le ruches alla camicia, per una ruchettara come me è un vero colpo ;-))) comunque, rimane molto bella la tua camicina ed è molto bellina e sexy - oso dire - anche con un reggiseno in pizzo nero leziosetto come quello che porti qui.. a chi lo dici sul reggiseno, lo odio, lo metto solo perchè sotto certe maglie si vede che non c'è.. per me è un accessorio inutile, visto che per 2 tiretti da comodino non esiste la taglia ;-)

    RispondiElimina
  2. caspita ma sei splendida! io senza trucco faccio spavento, ho delle occhiaie (vedere alcuni miei vecchi post)
    mi piacciono entrambi i look, ho un debole per le shredded tee, che l'anno scorso ho stra-usato! per le bluse trasparenti ho anche io lo stesso probelma! ne ho una stupenda di byblos in seta nera, trovata anni fa in un banchetto del mercato a pochi euro, ma la porto poco proprio perchè ho paura di mortificarla con qualcosa sotto... quindi al uso solo di sera dove posso lasciare il reggiseno a vista!

    anni fa usavo gli imbottiti, ma ora non mi servono più :P sono dimagrita, ho poco seno ma mi basta e avanza :D
    w i reggiseni semplici!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB