4 marzo 2010

Film candidati all'Oscar ma PURTROPPO non usciti in Italia

THE LAST STATION, con Helen Mirren e James McAvoy, parla dell'ultimo anno di vita di Tolstoj (esce il 28 Maggio, ma si, alla buon'ora!) PRECIOUS, con Maraiah Carey e l'attrice rivelazione Gabourey Sidibe (piango già solo con il trailer) (musica by Mary J blige, THE QUEEN OF R'N'B!!) , basato sul romanzo di Sapphire, "Push", ha vinto diversi premi al Sundance e a Cannes " CRAZY HEART, con Jeff Bridges, Colin Farrell,Maggie Gyllenhaall (ah, la adoro) e Robert Duvall gente, già solo dal trailer mi sa che l'Oscar lo vince lui . Storia di un cantante country alcolizzato THE BLIND SIDE, con Sandra Bullock , basato su una storia vera (piango pure qui, che brava è Sandra??) . La Sandra mi ha già vinto il Golden Globe, mhh, mi puzza di Oscar. THE HURT LOCKER, vincitore del gran premio al festival di venezia, film di guerra. Ha ricevuto 9 candidature agli Oscar THE MESSENGER, ha vinto un sacco di premi, tra cui a Berlino (orso d'oro) e al Sundance. con Samantha Morton (ciao e grazie) e l'incredibile Woody Harrelson Voi non avete presente il nervoso che mi viene sapendo che Domenica guarderò la notte degli Oscar non avendo visto questi film, che hanno ricevuto candidature varie. DYYOOOO a Lione usciva tutto al cinema, stupida Italia maledetta.

5 commenti:

  1. Crazy heart dovrebbe uscire domani a parma, the hurt locker è in edicola con ciak questo mese!

    RispondiElimina
  2. cacchio tutti gli anni è così, mi affeziono a certi film e voglio che vincano anche se non li ho ancora visti...quest'anno ho visto solo Avatar, The hurt locker (scaricato) e An education ma la maggior parte dei film chissà quando uscirà!

    RispondiElimina
  3. Io volevo vedere proprio Crazy heart..perchè lui in questo film mi sembra fantastico e adoro Maggie..senonchè ho scoperto che uscira solo in 10 copie in tutta Italia...cioe ma prendono in girooo????

    RispondiElimina
  4. A Single Man ha avuto solo una candidatura! argh
    se Colin Firth non prende la statuetta come miglior attore protagonista mi urto.

    RispondiElimina
  5. e poi ci vengono a dire che scaricare film è illegale...io li pagherei, se me li facessero vedere!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB