5 marzo 2010

Frange

Dunque, come mi ha sempre detto mia madre, per farsi la frangia bisogna avere un viso particolare, o particolarmente brutto. In effetti, la frangia è difficile da portare, da tenere in ordine, ma soprattutto è difficile che stia bene! Allunga naso e mento, rende piccoli gli occhi. E' opinione della mia famiglia tutta che io risulti orrenda con la frangia, dunque in casa sono tutta una forcina, e se per caso incontro uno di loro per strada, mi affretto a spostarmi i capelli dalla fronte. Ma esaminiamo i famosi con la frangia, o meglio, chi la deve evitare:
Kate Moss
The Cherry Blossom Girl, che per me è INGUARDABILE da quando si è tagliata la frangia, è tutta naso!
Agyness (che però sta bene con il ciuffo, o una frangia un pò pià corta)
Claudia Schiffer
Beyoncé
Camilla Belle (lei sta DAVVERO male)
Ci sono invece persone che stanno meglio CON la frangia!
Zooey deschannel (irriconoscibile senza)
Daisy Lowe (idem, stentavo a riconoscerla)
Quindi, nasone care, fronte scoperta per voi!

6 commenti:

  1. Agyness e Claudia le preferisco CON, e anche su Beyoncé ho dei dubbi, per il resto d'accordissimo con te [mi metto nel gruppo di quelle a cui sta una merda...]

    RispondiElimina
  2. ma sai che invece io trovo che la frangia in genere... doni? tipo prendi lady gaga, con la frangia la trovavo deliziosa, ma adesso è orrenda, sembra un transessuale senza!! quel nasone...

    kate cmq mi piace sempre, come pure alìx... agy, pure lei mi piace sempre, mentre invece beyoncè sta male con la frangia!

    bacioni bella! buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Verissimo per The Cherry Blossom Girl e ci aggiungerei pure Pandora per queste foto. http://www.misspandora.fr/xviii-la-lune-la-venus-aux-fourrures/
    Per me è bellissima,ma senza frangia perde molto.

    RispondiElimina
  4. Io sono una frangio-fila convinta e ormai la porto da qualcosa come 8 anni consecutivi!
    Trovo che ingentilisca il viso, e poi ha il pregio di coprire le mie sopracciglia che sono sottili e di forma non troppo bella!
    Secondo me Kate e Claudia stanno meravigliosamente bene con la frangia e anche Alix sta meglio con che senza.
    Poi condivido in pieno quello che ha scritto grazia1887: Pandora senza frangia sta malissimo!
    L'unica che frangiata non mi piace è Beyoncè.
    Insomma w la frangia!

    RispondiElimina
  5. Io adoro la frangia! Al punto che mi sono ostinata a portarla per un pò, sebbene non mi stia bene...
    Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, tranne che per Agyness che trovo molto bella anche con la frangia.
    Inoltre, aggiungerei anche io Louise (Pandora) tra le persone che stanno divinamente con la frangia! Mi piacciono moltissimo la sua frangia ed i suoi occhiali... peccato mi stiano entrambi da schifo!
    Invece, trovo che a te la frangia stia molto bene!

    RispondiElimina
  6. Secondo me la frangia ti dona!
    Io sto bene, mi copre la fronte alta/pista di atterraggio...ma ho dovuto abbandonarla perchè, oltre ad essere una rottura da tenere in ordine, mi fa riempire di stramaledetti brufoli la fronte! Vabbè, schifo...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB