11 marzo 2010

snowing again

Dunque, questo è quello che io chiamo UN DAVVERO FASHIONABLE OUTFIT, eh?? come no. Eccomi in abiti da casa (aka camicia di flanella vintage, leggings) e stivali da cavallerizza (impermeabili+ imbottiti:top) pronta a spalare la neve dal vialetto (ho un vialetto! come nei libri!)
In realtà ho già spalato e messo la macchina fuori dal cancello, così quando schizzerò fuori di casa in ritardo come sempre tutto sarà pronto - ragazza previdente. Ergo, questa foto è un fake.
ok, riposo (a spalare si suda un sacco)
Andiamo a giocare nel backyard!!
non sono divertente e frizzantina? non è questo che i lettori di blog vogliono vedere?
meglio la morte
(kenac, look at this!ha!)
ok, questa faccia si traduce come: sto giocando come una cretina nella neve da sola, e mi sto pure fotografando nel mentre. Che cosa triste, diamoci un taglio. Fotografiamo la campagna, invece.
mamma che noia la campagna.
comunque the spring is on the way, eh?? hahahahaha scusate ragazze mi fa troppo ridere (giuro non sto sfottendo).

4 commenti:

  1. giulia me fai morì!!!! you're the greatest (come cat power nella sua canzone). sei un tesoro.

    RispondiElimina
  2. Questo è uno dei tuoi post più belli di sempre! Fa troppo ridere!

    RispondiElimina
  3. ahaha divertente! sei davvero piacevole da leggere!

    RispondiElimina
  4. ah meno male,grazie amiche, nessuno commentava e mi dicevo "ecco, questo post è stata proprio una cazz...!"

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB