11 marzo 2010

La tuta ci invaderà

Dunque, ne avevamo già parlato (http://www.rockandfiocc.blogspot.com/2010/01/tuta-ni.html ), ma la situazione si è aggravata.
LA TUTA ha seriamente preso piede, o meglio, i pantaloni della suddetta abbinati a tacchi.
Il mio cervello SA che è un GROSSO NO, ma non so..argh.

8 commenti:

  1. io li trovo eccessivi, quando è troppo è troppo!!!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono...ma io ho un problema con la felpa e il grigio...

    RispondiElimina
  3. secondo me è una tendenza piuttosto bruttina, passi i pantaloni in tessuto tecnico e gli harem (senza cavallo basso, se possibile) di questa foggia, ma i pantaloni mollicci e informi a me non convincono affatto.. sembra che la gente se la sia fatta nelle mutande!

    RispondiElimina
  4. Giulia, io ti adoro! Trovo il tuo blog il più interessante in Italia. Mi piace il tuo modo di affrontare i diversi argomenti e mi piace quando sei stronzetta (ahahah!). E per quanto riguarda la tuta.. Come può una donna uscire conciata così??? Non lo concepisco.
    Un saluto!
    PS : non ho un blog, o meglio, esiste, ma non c'è nessun post. Solo, ci tenevo a dirti che sei la migliore in Italia e che le altre blogger dovrebbero imparare, ecco.

    RispondiElimina
  5. la tuta...... la tuta.... certo, meglio la tuta che le magliette di monella vagabonda. quindi.... magari senza tacchi. argh! ma come facciamo a trovare assolutamente indispensabile un pantalone della tuta?

    RispondiElimina
  6. Su alcune non stava male nel complesso, e' ardito certo, credo che uno si debba fare un esame di coscienza prima,non e' "robba" proprio per tutte, basta un accessorio sbagliato e il look risulta peggio che cheap.

    RispondiElimina
  7. no, tuta proprio no. La tuta è per starsene a casa o per andare a correre, è un capo riservato alla visione di solo pochi occhi!=)

    RispondiElimina
  8. A me non dispiace affatto...certo,dovrei avere circa 15kg in meno per portarla oggettivamente meglio, e cmq preferisco le interpretazioni che si trovano ora nei negozi al "ho rubato i pantaloni della tuta al moroso"....al momento nel mood felpa, sono caduta sulla mini. Peccatrice.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB