17 marzo 2010

Looks i like

Anna dello Russo in completo maschile, beh vabbeh.
Ragazza in Svezia, con maglietta, giacchetta e caviglie all'aria. Ma cosa mangiano gli svedesi?
cammello pollice su
la ragazza del blog Alma su Freshnet
Chloè Sevigny con scarpe Onening Ceremony e un bel montone
begli occhiali!
nonna style ++
Rumi con maglioncino corto, camicia di flanella, giacca maschile e parka
super super cute girl
Odio la frangetta corta da spagnola (le spagnole son fissate), ma begli accessori. Io per esempio i bracciali cosi non li so portare
Cool girls in London. I capelli quasi bianchi con le sopracciglia nere mi fanno impazzire. E la ragazza a destra ha il mio anello di Vivi
Ok questa foto l'ho messa solo perchè è Twiggy!

2 commenti:

  1. Ma quanto mi piace la super super cute girl♥?!?

    RispondiElimina
  2. Se ti piacciono gli occhiali tondi da' un'occhiata a questi di cui parlo in questo post http://vichyetpois-it.blogspot.com/2010/03/dal-backstage-della-sfilata-di-lydia.html
    e dimmi se non sono meravigliosi.
    Della tua selezione ADORO la signora in giacca cammello, camicia bianca, jeans scuro e rossetto color mattone...gli occhiali da sole poi, sono la ciliegina sulla torta! FANTASTICA

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB