17 marzo 2010

Ma io cosa ho fatto di male.

2000-2010 R.I.P Lucky
Il mio primo e unico cagnetto non c'è più. Lucky era super selvatico, non esattamente un cane da compagnia, ma era il nostro cagnetto. Investito. La famiglia si restringe sempre di più.
Il mio corso al Saint Martins College a Londra, il corso che aspetto di fare da anni, di Cool Hunting, è fully booked. Va bene, mi sono detta, ne farò un altro. Customising your Clothes, fighissimo. Mi appresto a prenotare, è il mio regalo di laurea da mio papà, ma non riesco. Chiamo la segreteria e mi dicono che è stato cancellato. Ma perchè. Perchè.C'è anche d'estate, d'accordo, ma ho altri piani, e poi cadeva a fagiolo, sono libera fino a Maggio. Se ci penso mi sale una tale rabbia che spaccherei tutto.
Domani mi laureo. Ce la facciamo ad entrare in un periodo felice o mi aspettano altre brutte notizie? Sono stufa di questi mesi di merda, faccio incubi tutte le notti e ho esaurito le lacrime.
Sono stufa

10 commenti:

  1. Forza e coraggio cara! in bocca al lupo per domani!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non hai idea di quanto ti capisco... è da luglio che le cose vanno sempre peggio... ogni tanto vorrei infilarmi sotto il piumone e svegliarmi quando ci sarà qualcosa di bello.

    Se vuoi approfondire mi trovi sulla mail ;-)

    RispondiElimina
  3. Karma baby, karma! Girerà anche a tuo favore! Domani sarà un bel giorno per te: goditelo! E postaci l'outfit!
    (RIP Lucky.)

    RispondiElimina
  4. pur conoscendoti solo tramite il web, mi sento ugualmente di dirti che ti sono vicina.. pensa che io faccio un lavoro di cui non mi frega pressochè nulla a volte e che mi dà gli incubi la notte.. quindi, non sei assolutamente sola.. in bocca al lupo per oggi! e facci vedere la mise, un bacione ;-)

    RispondiElimina
  5. NON SCORAGGIARTI! e' fisiologico passare periodi cosi' e piu' diciamo che sono neri e piu' lo diventano.Bisogna cambiare mood, come cambi stazione radio, ti devi dire, BASTA! e prendere le cose con piu' leggerezza e predisporti in maniera positiva. Mica e' facile lo so , ci ho impiegato anni e a volte ancora fallisco di fronte a certi problemi, pero' se mai ci provi!Alla fine,dalla percezione che ho di te dal blog, sei carina, sei intelligente, sei ironica, sei creativa, sei chic e insomma pensa a tutte le poracce in giro!!!

    Oggi con la laurea vedrai che ti togli un bel peso.
    Per quanto riguarda Saint Martins Central, vedi che ci sono corsi a pasqua, short courses e estivi...
    Io ho studiato li' percui se necessiti info scrivimi pure.

    Ti esprimo la mia solidarieta' per il cagnolino...lo so che vuol dire.
    CORAGGIOOOOO!!!

    RispondiElimina
  6. Quando le cose mi sembrano andare male mi dico sempre che per natura, le cose cambiano. Girano e ruotano le cose e vedrai che miglioreranno.
    Per quanto riguarda il tuo cane, mi dispiace molto e ti sento vicina.

    RispondiElimina
  7. nooooooooo povero cagnolino che cosa terribileeeeeeeee!!!


    giulia, anche se non hai trovato ora quello che cerchi alla s.martin's aspetta, arriverà prima o poi il corso giusto per te! in bocca al lupo per la laurea baby!

    RispondiElimina
  8. ciao, intanto complimenti per il tuo blog.
    sai ti capisco, anche io sono più o meno nella stessa situazione. solo che io per colpa di un test d'ingresso non posso frequentare la facoltà che ho sempre sognato, e così mi ritrovo tutte le notti a piangere e chiedermi cosa ne sarà del mio futuro se non posso fare quello che voglio!

    non abbatterti, così come non farò io!
    Elisa

    http://fashionlovehappiness.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao Giulia, mi dispiace davvero tanto per il tuo Lucky :-(
    Il mese scorso Loveday, la mia cagnolina più vecchia, è morta avvelenata... quindi ti capisco e ti sono vicina.
    Forza e coraggio, vedrai che passata la giornata di oggi e superato lo stress per la laurea le cose andranno molto meglio.
    Il corso che vuoi fare deve essere davvero fantastico... cool hunting... wow!
    Ti ci vedo proprio, quindi non arrenderti!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. oddio mi dispiace che brutto colpo perdere un cane... :(

    in bocca al lupo per la laurea!!
    cmq ti capisco, anche io vivo da un po' un periodo di merda. per un motivo o per l'altro sono spesso di cattivo umore, mi sento a pezzi sia psicologicamente, che fisicamente.
    poi ieri è pure andato male un esame quindi ho l'umore ai minimi storici :(
    teniamo duro, sta cazzo di ruota girerà prima o poi no? io cmq sono anni che aspetto il mio turno ma ancora niente...

    un bacione!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB