20 marzo 2010

Partyyy!!

Dunque, volevo vestirmi così per l'aperitivo di laurea ieri sera, ma poi mi sono cambiata.
indosso una maglietta Cheap Monday che Matti mi ha portato dalla Svezia, peccato che le strisce nere sul seno le ho aggiunte io, perchè era trasparente giusto lì (apposta, ovvio)- come mi ha fatto notare Matti, ridendo come un pazzo
la giacca è da uomo, l'ho presa in un bric a brac a Lione e ci ho tagliato le maniche
cintura simil-collier de chien hermes, sempre bric a brac a Lione
pants seconda mano qui a Parma
mi sento super dark con i miei nuovi capelli neri. La mia amica Virgi dice che sembrano una parrucca di carnevale, haha. Il parrucchiere ha detto che poi il colore scarica, e finalmente tornerò al mio marrone naturale (spero).
Comunque ieri bella festa
la mia casa si sta trasformando in una serra, ho mille fiori e piante meravigliose!
Ehm, menzione speciale per i due ENORMI libri di moda ricevuti! Quello a sinistra riesco a malapena a reggerlo. Grazie amici, sono commossa!! eeee vacanzaaaa
p.s 3 tequila bum bum in fila non mi fanno bene, haha

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. beata te che non ti fanno malee!!:D:D

    Ti faccio dei grossi auguri!!! Ora riposati bene e goditi la vita:)

    E PS! YOU LOOK SO CLASSY!!!:)
    ti mando un abbraccio e un po' di sole da Roma,
    Merilin.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguroni! Goditi il meritato riposo!

    RispondiElimina
  4. trovo che i capelli neri ti stiano molto bene! e che look, wow! hai fatto beissimo a metter le "toppe" ci stanno bene e sono utili :P

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB