5 marzo 2010

Previsioni Oscar 2010

Dunque, anche se non ho visto tutti i film nominati agli Oscar, mi azzardo a fare delle previsioni Miglior film: Avatar Miglior attrice protagonista: sono molto indecisa tra Crey Mulligan per An Education e Sandra Bullock per The Blind Side Miglior Attore protagonista: Jeff Bridges per Crazy Heart Miglior regia: James Cameron per Avatar Migliore attore non progtagonista: Christoph Walts per Inglorious Basterds Migliore attrice non protagonista: Magie Gyllenhaal per Crazy Heart Miglior colonna sonora: Crazy Heart Miglior costumi: Coco Avant Chanel Miglior film animazione: Up Miglior trucco!: Il Divo (candidato insieme a Star Trek e The Young Victoria) Miglior effetti visivi: Avatar Vedremo! L'anno scorso ci ho preso in pieno, ehm ehm, ma quest'anno non ho visto un sacco di cose... http://www.oscars.org/awards/academyawards/82/nominees.html La lista dei nominati Non vedo l'ora!! Domenica sera a mezzanotte!

1 commenti:

  1. Le nostre previsioni combaciano, l'anno scorso ho azzeccato quasi tutto tranne miglior film, quest'anno dovrebbe andare come hai scritto tu anche se preferirei vincessero Colin Firth e Carey Mulligan, An Education eTarantino! speriamo bene!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB