1 aprile 2010

1 Aprile 2010. I m back!

Ciao cari lettori, sono tornata. Come sempre, dopo un periodo in cui faccio cose diverse dallo stare in città a fare cose noiose, non ho troppa voglia di aggiornare il blog. Ma eccomi tornata alla mia vuota vita, ed eccoci qui! Vabbè dai non va cosi male. Dunque, qui avevo deciso di mettere le Reebok, e così ho pensato di abbinarle ad un paio di leggings, che sono molto alla moda in questa stagione, e credo diano un tocco sportivo e divertente a tutto il look, che ne pensate? E' sempre bello indossare capi che ci fanno sentire bene, grazie American Apparel per aver riportato in auge i leggings, il successo del mio stile sportivo lo devo anche a te! ok, sto sfottendo. Mi fanno troppo ridere certe descrizioni tipo "l'effetto è semplice ma di classe/questo capo dona un tocco chic a tutto l'outfit/il risultato finale è piacevole e divertente". Ma de che??HAHAHAHAHA In realtà questo è solo uno stupido outfit "mi sono messa le prime cose che ho trovato che andassero più o meno bene con le mie Reebook perchè devo andare a danza e non ho voglia di cambiarmi le scarpe". Come vedete, non sono molto brava con il look sportivo.Comunque, la mia regola di massima è MAI sneakers, con eccezione di plimsoles (solo bianche o nere) e Converse All Star (solo blu, nere e beige) Giacca di pelle Zara, camicia jeans seconda mano, sciarpa vintage, leggings AA, scarpe Reebook freestyle, borsa fake AA
Ieri sono andata al cinema da sola, a vedere la cavolata del secolo, "Remember me", con Robert Pattinson. Il ragazzo riconferma la sua assoluta incapacità nella recitazione, e il film è un'accozzaglia di frasi fatte e dialoghi inverosimili. ok, lui è figo, ma non vale i 7 euro.
Sono andata alle cinque del pomeriggio, dunque la sala era occupata solo da un'orda di ragazzine eccitate che lanciavano urletti e masticavano rumorosamente popcorn. Almeno non mi sono sentita troppo stupida (in confronto a loro...). Ma anche noi eravamo così cretine al liceo?
Dopo il film mi è venuta fame, e ho preso al giapponese uno di questi cosi, come si chiama...con salmone crudo, insalata e maionese. MHHHHHHHHHH e alla fine mi bevo la salsa di soia. che bontà.
ok, mangiare soli soletti non è il massimo. A volte, con i miei amici che lavorano, le mie migliori amiche quasi tutte in altre città (Mele stammi vicina!), lo stupido fidanzato in un altro stato...mi ritrovo sola per forza! Ma non è così male. Bisogna imparare a fare le cose da soli, non è che nella vita si può sempre stare tutti insieme (perla del giorno)
Però concedetemi un po di malinconia...
Oggi invece tempo pazzerello (argh la parola pazzerello mi fa venire i brividi, un po come le commesse nei negozi quando dicono "questo abito è proprio simpatico"! -Simpatico? Perchè, parla?-, oppure "e il fidanzatino, ce l'hai?"- ormai sono in età da marito, nonna-)
forse sono gli ultimi giorni utili per indossare stivaletti e jeans pesanti (mi mancherete stivaletti!)
Ovviamente non si vede, ma sono contentissima del mio nuovo rossetto preso da Kiko (una catena di cosmetici low cost che ha aperto anche a Parma, bellissima!). E' color labbra, l'ho sempre voluto così. Niente accenni glitter, non troppo mat. In pratica è come se non lo avessi, ma non so, mi fa sentire bene mettermi il rossetto.
Giacca: Comme des Garçons per H&M- addorro questa giacca, la amo. Penso continuamente a quella collezione, e mi pento amaramente di non aver comprato tutto (lo so, non sto bene, sono passati due anni)
Jeans: camden market (ho attaccato io la striscia di pelle nera, ah la creatività)
borsa: shopping bag qualunque - aveva un logo bianco di una qualche associazione o che so, e avevo giusto questi rettangoli di pelle con cui coprirlo
Stivaletti pitonati adorati : seconda mano (mi sento molto il mio amico Phonz, quando li indosso)
Watch: casio
oggi niente fiocco, non so. Ogni tanto do anche spazio alla barretta, poverina.

p.s date un'occhio a RockandFiocc The shop se vi va, ho messo nuove cose in vendita!

10 commenti:

  1. "pazzerello" as "solare" ew...

    Comunque...bentornata! Mi hai fatta morire...non so cosa faremmo senza di lei, mi ribalto dalle risate...va beh che serpe...

    bacibaci

    S.

    RispondiElimina
  2. Bentornata,
    stai bene in entrambi gli outfit, soprattutto il secondo...
    ..e a proposito di cinema, sono andata a vedere Crazy heart con Jeff Bridges, che ha vinto l'oscar per quella interpretazione... devo dire che lui spacca.. il film non è niente di trascendentale, però sono uscita pensando che l'america è davvero bellissima (ho rivisto i posti visitati in settembre nel viaggio di nozze)e che mi inizia a piacere davvero la musica country..
    credo che 7 euri li valga...
    buona pasqua cara

    RispondiElimina
  3. non era per tirarmela parlare del viaggio di nozze, è che ho sempre pensato male degli states poi ci sono stata e devo dire che ho cambiato ideaa..maledetti pregiudizi

    RispondiElimina
  4. Giulia ti adoro sempre più! all'inizio leggevo e ho detto: "oddio ma che si è messa a fare come la ferragni che fa domande cretine su tutto?"
    eh eh eh ovviamente scherzavi! mi piaci sempre, sei curata e mai sopra le righe. Ieri poi riguardavo la tua foto su the sartorialist... che classe!!

    PS: ho preso le deco di jil sander. quelle in bordeaux. tu poi le hai più prese? non vedo l'ora che arrivino?
    bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
  5. Bentornata Giulia. Mi sono divertita molto con questo post e hai ragione: certe descrizioni sanno troppo di frasi fatte e preconfezionate per l'occasione.
    Poi come si può dire di un abito simpatico? Racconta barzellette?
    Io venerdì scorso sono andata a vedere Happy Family di Salvatores e mi sono divertita parecchio in più fa anche riflettere. Cosa chiedere di più?

    RispondiElimina
  6. bellissimo l'ultimo outfit!
    mi piace molto il tuo blog. complimenti
    bisous
    xxx

    RispondiElimina
  7. ma dai, povero fidanzato!! perchè stupido, cattivella?
    comunque se tu sei in età ma marito, vieni a dirlo a me che son più vecchia e vedi cosa ti rispondo!! io ho un cervello di 6 anni rinchiuso in un corpo rugoso!!! auguri ;-)))

    RispondiElimina
  8. Giulia,ti adoro!Durante la tua assenza venivo disperata sul tuo blog per vedere se eri tornata.Bellissimi entrambi gli outfit!

    RispondiElimina
  9. vitti: haha! vorrei vedere il film,ma SFORTUNATAMENTE a Parma non esce. Lo scaricherò!
    pUNKIE: grazie come sempre :) no, ho guardato l'asta fino all ultimo ma non le ho prese,le vorrei nere e magari a stivaletto. poi ne ho addocchiato un altro paio per l estate.. ma prima o poi le compro!
    almacattleya: vale la pena vederlo? ci penserò
    valef: ribadisco, stupido fidanzato. stupidi tutti gli uomini

    grazie a tutte amiche, sono contenta che mi stavate aspettando! (ehm, italiano)

    RispondiElimina
  10. Per me sì. Inoltre ieri sera sono andata a vedere Sul mare di Alessandro d'Alatri. Anche questo lo consiglio.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB