6 aprile 2010

6 Avril 2010

Porca vacca se fa caldo!!
sole negli occhi
i'm wearing:
giacca jeans: vintage
vestitino con colletto: made by me
loafers e cardigan: seconda mano

in pausa pranzo sono andata al "Latte più", negozio qui a Parma dove lavorano i miei amici Fabi (http://rockandfiocc.blogspot.com/2009/10/let-me-introduce-you-my-friend-fabi.html )e Andre (http://rockandfiocc.blogspot.com/2009/11/let-me-introduce-you-my-friend-andre.html )
io e la Fabi dovevamo posare lassù dalla tigre per qualche foto per la nostra amica Fietta (e Lape). (Troppi "per", in questa frase).
dopodichè...
bicchiere di latte, Coppa Malù e il nuovo Jalouse da leggere. Questa si che è vita!

3 commenti:

  1. Che bene che stai vestita coì (;
    Love <3

    RispondiElimina
  2. bellissima così vestita, mi piacciono da matti i tuoi mocassini, stanno a metà tra il nerd e il preppy e in questo senso non possono non piacermi..

    RispondiElimina
  3. sei splendida! per i capelli non saprei cosa consigliarti, anche io sono sempre indecisa sul da farsi. adesso mi vorrei far crescere la frangia... ci ho già provato altre due volte ma arrendendomi prima. ce la farò??

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB