2 aprile 2010

Buon Weekend!

Cari amici, il weekend è cominciato eeee! Vi ricordate che vi avevo detto del regalo di laurea meraviglioso della mia amica, farmi fare qualcosa su misura?Ecco, credo di aver partorito un'idea... oggi siamo andate a comprare la stoffa (la seta pura costa più dell'oro), e domani sarta! Andrò poi da Zara in cerca di una camicetta tipo quella dell'outfit di Chloé s/s 2010. Non ho mai avuto un tailleur pantalone, su misura poi! Sono felicissima
Beccatevi le sneakers Hermès del mio amico Noce (Michi!!). Sono di pelle morbidissima, e il modello riprende un po una scarpa classica con motivo a coda di rondine, un po una scarpa da golf. bellissime.
Oggi ho fatto la crostata di marmellata con mia nonna, quindi domani inaugurerò una nuova rubrica: "a tavola con rock&Fiocc"! Domani mi diletto anche in un'altra cosa, Sabato faccio una cenetta con i miei amici.Vedrete che bontà.
Scappo a mescolare la zuppa di gulash!
Buon weekend amici miei! paaaartyyy tonight!

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB