15 aprile 2010

Domani vedrò Roisin Murphy

Ho già fatto due post su Roisin, http://rockandfiocc.blogspot.com/2009/12/cds-with-style.html questo http://rockandfiocc.blogspot.com/2009/12/cds-with-style.html questo ma non di più, perchè il mio amore per lei e il suo stile e la sua musica non è riassumibile in un post. Se dovessi pubblicare qualcosa sul suo stile verrebbero fuori 3 pagine almeno! Roisin è unica, e domani la vedrò ad una festa a Milano, per il salone del mobile, farà la deejay. Vi dirò poi venerdì se abbiamo limonato, haha. stupendi abiti LV, qui

3 commenti:

  1. La prima canzone la conoscevo, le altre no, ammetto la mia profonda ignoranza!

    RispondiElimina
  2. The time is now..un pezzo storico!
    Mi ricordo di un live dove urlava "what time is it????" e tutto il pubblico " the time is now!" e parte quel giro di basso favoloso! Cacchio che cosa mi fai fatto ricordare!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB