8 aprile 2010

Giovedì 8 Aprile

Ieri la mia piccola digitale è caduta una volta di troppo, e si è definitivamente rotta. Dunque sono stata costretta a prendere in mano la mia Canon G9 (dopo mesi che giace sulla scrivania, sono di un pigro in certe cose...) per le foto del giorno. O meglio, il mio riluttante e brontolante fratello mi ha fatto rapidamente e controvoglia qualche foto. Sarà il caso che impari ad usarla, va...
blazer: seconda mano
maglietta: H&M (questo tessutino un po sheer è morbido e sottile, e la maglietta sembra un po usata)
jeans vita altissima (o vita "normale", come dice la sarta): mercato arabo Lione (ho dovuto tagliarli sulle ginocchia perchè sono cosi stretti che mi fanno male!)
shoes: vintage from Portobello
Volevo mettermi le calze frill ma sembravo scema. Non le userò mai...

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB