6 aprile 2010

Indecisione

La mia vita è segnata dall'indecisione: compro i gladiators, anche se ormai sono fuori moda da 2 anni? Non trovo sandali carini (e a basso prezzo) e se si, bassi o con la zeppa così?ho trovato un paio di scarpe uguali uguali a questi swedish hasbeens, a Parma, colore nero e tacco legno scuro, molto carine. Di un marchio credo svedese, magari poi vi aggiorno meglio. Non so se prenderle, mio padre ha espresso estremo disappunto e ha commentato: "sono l'antifemminilità".Comunque non voglio spendere.Fronte capelli: sogno il taglio di Zooey Deschannel, un po scalato, con ciocche che cadono dalla coda
dunque dovrei scalare la parte davanti (dietro mai, ho i capelli crespi)
tipo così, che ne dite? è che ho i capelli a triangolo, li odio, non posso mai portarli sciolti.
Ma la scalatura.. non so.
Mi consigliate? Merci! (presto che ho già le foto pronte per la parrucchiera e non voglio fare danni!)

3 commenti:

  1. Secondo me dovresti provare. Il taglio di Zoey è molto carino e comunque simile al tuo, quindi non sarebbe troppo traumatico. Inoltre la scalatura ti alleggerirebbe viso e collo (oltre ai capelli). Ripeto: prova! Alla fine i capelli ricrescono (sigh...) tentar non nuoce, se non ci giochiamo un po' ora, quando?

    RispondiElimina
  2. Approvo il taglio Zoey! Mantieni la frangia e scala i lati

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'ultima foto. La scalatura sul davanti è molto carina se i capelli sono lunghi come i tuoi.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB