7 aprile 2010

Let me introduce you my friend... Lisa!

Oggi la mia amica Lisa (in pelliccia Topshop di mongolo, come dice lei) e suo padre Nicco sono nientepopòdimeno che sul blog di terry Richardson! HE, avere amici famosi... Nicco Amandonicco è una star, cari miei.
Ma non vi ho mai parlato della mia amica Lisa? Cari lettori, voi PENSATE di avere stile. Voi PENSATE DI CONOSCERE gente che ha stile. Voi non conoscete la mia amica Lisa. Lei è DAVVERO quello che si dice ESSERE AVANTI. E' arrivata prima di tutte le mode che conosco. La prima ad avere i foulard di McQueen. La prima ad avere i leggings metallizzati di AA. Prima ancora che uscissero i leggings spalmati finta pelle, lei li aveva presi al Sexyshop (per poi metterli con il borotalco, impossibili!!). La prima ad avere la maglia di House of Holland, le Marc Jacobs in plastica, i gladiators... non si può batterla. Sempre in nero (non l'ho mai vista vestita in altro colore se non in body Margiela beige), pelle rigorosamente bianchissima (sole vietato), capelli corvini lucidissimi e lisci, Lisa è la perfetta svedese cool.
E' per metà svedese, quindi ha sempre vestito Acne e varie, ora si è buttata particolarmente su Margiela, Demeulemeester, e cosettine così, insomma. Vi dico solo che se apre un blog lei, possiamo chiudere bottega tutti, altro che Topshop e cazzatine. Attualmente studia alla scuola di moda Beckmans a Stoccolma (abbiamo già visto abiti di crini di cavallo e altre cose pazzesche fatte da lei), e io e Matti già sogniamo il giorno in cui avremo stupendi abiti neri (gratis, hem) e faremo presenza in prima fila alle sue sfilate. Con lei ci divertivamo un sacco a truccarci e vestirci strani, andare ai concerti e a scatenarci al Plastic- quando era meglio frequentato-(ah, che bei tempi...)
Queste sono vecchie foto di quando uscivamo sempre insieme, prima che lei si trasferisse in Svezia (sigh). Sono di anni fa, non sapete le occhiatacce che ricevevamo in giro, haha. Mia mamma era seriamente preoccupata per la nostra salute mentale ( rivedendole ora, non eravamo poi cosi strani)
lisa in abito Paul&Joe
Lisa in abito di pelle Acne e lucchetto MMM
Lisa con fascia Prada
Lisa in Acne
Lisa in Acne e ciondolo vintage Chanel
Lisa con stivaletti Vibskov
Plastic, Mi (Matti sorride! l'unica foto che ho!!)
memorabile festa di Halloween
p.s Per vedere gli altri miei amici, date un'occhiata all'etichetta qui sotto (let me introduce you my friend)!

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB