3 aprile 2010

Paaarty 'till you drop

Bella serata qui in Parma city Le belle Fabi (in abito Marios) e Giulia
super festa stasera in un bel posto che nessuno conosceva, per l'inaugurazione della boutique Charlot Avanguarde del nostro amico Giangi
Matti the coolest, finalmente in town!!! Matti è senza dubbio il mio partner preferito per le danze. Come mi fa girare lui, nessun altro.
Matti mi ha regalato un libro meraviglioso di MMM per la laurea! sniff, è bellissimo Matti,grazie!
!!!!@çà#§%&/$£"=?
il manifesto del negozio- by giangi e sua mamma- (!!!!!!!!!!!!)
Indosso la mia giacca Zara, bandana nera, basco e cintura vintage,top seconda mano,cardigan Sisley, gonna mamma's own
è carino questo top, vero? L'ho trovato nel mio seconda mano di fiducia. Il ciondolo con la perla l'ho fatto io.Mi ricorda un pò la collezione di Chloe di qualche estate fa, con i bordi di top e cappotti così (così intendo arrotondati, tipo a cornicetta, come dire??)
p.s Ovvio alle feste io vengo sempre abbordata dal più sfigato della sala, stasera pure vecchio. Poi un altro tizio che incrocio a feste e in città da anni mi ha chiesto se sono di Parma (come sentirsi invisibili). Non so, forse devo cominciare a truccarmi, qualcuno mi vedrà? La mia maestra di danza, il primo anno in cui frequentavo il corso, a Novembre mi chiese se fossi lì per la prima volta. Andavo a lezione da due mesi... Comunque, tema della serata di oggi è stato: i maschi sono stupidi. PERCHE' I MASCHI SONO STUPIDI, NOTORIAMENTE. Ma l'importante è imparare cose nuove, non fatti ovvi e conosciuti, e ogni giorno cerco di imparare qualcosa. Potrei aprire una rubrica, "cosa ho imparato oggi"! Lunedì ho collegato l'artista ceco Mucha ai suoi disegni (super famosi, ma non sapevo di Mucha), ieri era l'anniversario della nascita di Andersen, e ho riletto tutti i titoli delle sue fiabe famosissime (La Sirenetta, la principessa sul pisello, Il brutto anatroccolo,la piccola fiammiferaia e molte altre che non sapevo fossero sue), oggi Matti mi ha detto che i Sanaa hanno vinto il Pritzker, la più alta onorificenza per l'architettura (già vinto da Zaha Hadid e Herzog e de Meuron), e ho scoperto un progetto fighissimo per stages all'estero di cui mi ha informata un mio amico. Oddio non mi ricordo più il nome. Niente, sarà meglio che vada a letto, sono le 5.30 e domattina ho il fitting con la sarta!yepee!

3 commenti:

  1. quando sono stata a Praga ho comprato tantissimi poster di Mucha.. che spero prima o poi di poter appendere in casa mia non appena ci entrerò! mi piaci con la gonnellina a pallini ..... ho sempre avuto una insana passione per le cose a pallini (non pois, nota bene) e questo inverno non mi sono procurata nemmeno un paio di calze a pallini... pensa un pò la tragggedia!! buon weekend ;-)

    RispondiElimina
  2. oh mio Dio!! il tuo look è da urlo! la blusa è divina... caspita... wow!

    RispondiElimina
  3. Mucha è tra i miei artisti preferiti!
    bellissima la blusa!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB