17 aprile 2010

Random pics and have a good Weekend!

Credo davvero che Bianca Balti sia una delle modelle più belle del mondo.
Come essere cool vestiti 70's- dal blog di SeaofShoes
Cosetti da the
daily underwear by Stella McCartney
ciao stiamo bene- l'altra settimana ho visto Cavalli per strada a Milano nella sua solita tenuta: pantaloni a zampa, stivaletti a punta, squinzia sotto braccio
ora, Dree nella foto di sinistra non mi sembra in una posizione salutare
stupenda collezione di spille- presa da... non mi ricordo scusate!
collettino Miu Miu. Quanto costa?? Lo esigo.
Molto molto belli gli occhiali nuovi di Prada. 180 euro, voglio quelli rossi
Natalia Vodianova, aka la brutta
guess who?
voglia di vestitini estivi e feste bucoliche con le ragazze! La mia Fabi ha già deciso il programma, amiche: abitini estivi, limonata, prato fiorito, lanterne... io voglio la pignatta!!
questa magliettaccia schifosa marcata Balmain costa 1625 dollari americani. Decarnin, fatti curare. Manco 5 dollari, la pagherei!bah
---
Pubblico quotidianamente foto random come queste sul mio fotolog- http://www.fotolog.com/face_hunter2 -un altro tipo di blog, un po sfigato, (ormai completamente in mano agli spagnoli, che postano commenti senza senso a caso). Ci sono affezionata, e per postare una foto al giorno ci metto un minuto, lo faccio da un sacco ormai. Dovrei aprire un tumblr, instead...
---
Cari amici, grazie per i commenti e le mail bellissime che mi avete mandato in questi giorni! In realtà mi lamento tanto ma me ne frego abbastanza, del blog. Se non ho lettori, se non ho commenti, se non ho sta grande grafica... l'importante è che a qualcuno piaccia! Non vi sentite obbligati a commentare, ora che ho piagnucolato!! Comunque, per rispondere alle vostre domande, non aprirò mai Twitter, penso sia l'invenzione peggiore mai vista sulla terra, non voglio intasare Facebook con i miei post, e penso mollerò anche Lookbook (non che sia mai stata una grande fan del sito), perchè lo trovo penoso, e il 99% della gente che vi compare non mi piace, oltre che essere veramente e banalmente malvestita, detto tra noi. Per quanto riguarda l'inglese non so scrivere, e poi non ho voglia davvero di tradurre ( a meno che il mio foltissimo pubblico internazionale non me lo richieda espressamente-borz). Dunque, I'm still going on! Infatti è già il weekend ma posto, posto, posto! Solo pervvoi, gals and boys. Buon Weekend!
p.s Arme come sono andata con le foto random?? :)

2 commenti:

  1. Brava ♥

    Io non sono un'amante delle spille, ma quella a forma di fiocchetto è meravigliosa! (sulla destra)
    Voto 10 al colletto di Miu Miu, anche se non è affatto nel mio stile ma sarebbe perfetto per te.
    Il mio armadio tra poco (spero) si trasformerà in modo simile a quello dell'ultima foto, che bava.

    Un bacio

    S.

    RispondiElimina
  2. Onestamente questo post mi è sembrato molto carino. Molto fresco e spiritoso. Mi è sembrato una ventata d'aria fresca dopo tanti post di altri blog che non dicono nulla di particolare! Il tuo, nella sua semplicità, mi è piaciuto! Brava!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB