1 maggio 2010

Random

FANTASTICO diy : un abito tratto da una federa da cuscino!!
MUOIO
ho trovato in un negozietto la coda di David Crocket di Fashion Toast, e non riesco a cancellare questa immagine dal mio desktop... brutto segno??
qualche brutta supermodel per i brutti costumi di H&M
tutina Zara nuova collezione, SPUDORATAMENTE copiata da Miu Miu (la stampa, pià che la tutina). Miu Miu+ collettino? MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rossetto Chanel Rouge Coco n.5. Se davvero appare così lo compro subito

6 commenti:

  1. oddio non posso vedere la foto con tutte quelle scarpe da urlo di prima mattina...!

    RispondiElimina
  2. La tutina di Zara è in realtà un vestitino, io l'ho comprato l'altro ieri...e non c'è il collettino (che evidentemente hanno messo solo per le foto del lookbook....)!
    ciao

    RispondiElimina
  3. si il collettino non esiste è una finta....!
    Per l'advertising di H&M non c'è più niente da fare ... si vede che la velocità di realizzazione dei servizi fotografici è direttamente proporzionale alla velocità di realizzazione della linea di abbigliamento (a fast photoshooting for a fast fashion) ... basta vedere come sembri stupenda una t - shirt di 50 cm solo perchè la indossa Natasha Poly...

    Please visit my blog and tell me what you think about. I hope you'll be one of my followers.

    Bye LB

    http://lucabelotti.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Oh mio dio!!!La nuance del rossetto Chanel mi piace da dio!!!
    Chissà quanto costa...PAIURA..

    RispondiElimina
  5. Appena ho visto il vestito da Zara ti ho pensata subito!!!
    Ah e grazie...ora voglio anche il Chanel Rouge Coco n.5...
    snort -.-'

    RispondiElimina
  6. Ho visto anche io il vestitino con i gatti da Zara, ma dal vivo e' bruttissimo, non assomiglia neppure lontanamente alla sua bella copia!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB