14 aprile 2010

Some pop songs out now

dunque, ecco un post trash su canzoni pop che sento di continuo alla radio, e di cui ho voluto cercare i video, e insomma. ok, questo video spacca. Adoro la voce di Kelis. Non so cosa voglia dire esattamente il testo, in che senso "prima di te la mia vita era acapella"? Nel senso senza musica? NON potevo lasciarle fuori. Santo cielo, Formichetti cosa prende prima di inventarsi certi styling?? Le lattine come bigodini?? aiuto. Comunque Beyonce fatti da parte con quel culone che occupi tutto lo schermo, accidenti a te. Questa canzone mi fa pensare al fatto che Rihanna abbia sui 22 anni ma insista su questa linea dura, e comunque si Riri, abbiamo capito che sei una tosta, non devi cantare una canzone che dice "dai ragazzo rude prendimi give it to me like boom boom..."... povera la mamma sua. Non so cosa pensare del video...lo stile dei video sta cambiando, eh? Gorillaz- Stylo http://www.youtube.com/watch?v=h9vAOzYz-Qs Damon amo a tua voce sempre e comunque. Nel video, a sorpresa Bruce Willis. Poi alla radio sento sempre le stesse 3 orrende canzoni italiane, non so nemmeno di chi siano, della nuova gente venuta fuori da poco,non so se Sanremo o che, una peggio dell'altra (mi piace solo "Baciami ancora" di Jovanotti) e poi cosa mi becco??? checcosa??? Tiziano Ferro con la REGINA dell R'N'B, MARY J?? no vabbè (non ci sono versioni migliori, di questa, a quanto pare) Scusate la tresciata, mi rifarò con un post con le canzoni belle che sento alla radio (oggi Maraiah, Blur, e Tropical Pizza in generale- un programma rock'n roll di Radio Deejay, per chi non sapesse) ah, in tema di belle canzoni, la nuova di Sade. beh,vabbeh, che dire.... la bellezza fatta donna, una voce che ciao, una canzone che riciao... fatevi da parte, squinzie!

6 commenti:

  1. ho appena finito di guardare il video di kelis...mmm mi lascia un pò perplessa e, se posso permettermi, mi sembra tanto costume e poca canzone...e tanto avatar.
    Invece non è ignorabile Gaga e Beyonce(ma soprattutto la prima) in Telephone:mi sembra che Formichetti stia letteralamente imponendosi nel mondo dello styling.
    Solo guardando i suoi redazionali su Vogue Japan...non c'è storia, credo che siamo di fronte ad una specie di a.F. e d.F..
    Prima e dopo Formichetti.
    ..in realtà non so se mi piace, ma so che è diverso, so che non mi annoia, e mi eccita chi sa costruire mondi...basta questo a dire che una cosa piace?
    in giro che se ne pensa?sono solo una visionaria che dorme troppo?
    va beh..meglio che vada a lavorare ora!
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. dunque... io sono piuttosto strana in fatto di musica. Adoro gli Iron Maiden tanto quanto Sean paul, Battiato quanto Tiaziano Ferro... Lady Gaga e Jeff Guckey! insomma mi piace tutta la musica, non mi fossilizzo su un genere e nemmeno su certi artisti. Sono very open minded!
    Dei video da te citati, adoro Telephone! la canzone non mi piace molto, ma Gaga è sempre così baraccona... la adoro! Riahnna fa video belli ed altri inguardabili (come questo...)
    Tiziano ha un posto speciale nel mio cuore anche se certe canzoni non mi fanno porprio impazzire.

    RispondiElimina
  3. heeeeeem... ovviamente volevo scrivere Jeff Buckley! a volte scrivo certe baggianate ahahaha! il famosissimo Jeff Guckey ahaha abbiamo coniato un nuovo canatante! LOL

    RispondiElimina
  4. Beh sì, prima di conoscerti la mia vita era come una canzone a cappella, poi sei arrivato tu ed è diventata una sinfonia!

    RispondiElimina
  5. mah io non la digerisco proprio sta musica, cioè gente che magari sì, avrebbe pure una voce strepitosa (rihanna penso abbia talento), però sono quelle canzoni che non dicono niente, testi stupidi, magari ti intrattengono per due giorni e poi scompaiono..
    per quanto riguarda il penultimo post, non vorrai mica chiudere il blog? :D io l'ho scoperto di recente ma mi piace un sacco-il paragone con blog tipo ferragni sarà anche scontato, però è vero- leggo il tuo blog e mi apporta qualcosa, scopro delle cose interessanti, mi diverto; leggo il suo e muoio di overdose da foto e presunzione. poi vabè, meglio avere dei commenti decenti che ohh che bello, sei superstramegameravigliosa, quanto hai pagato il tiffany?
    XD
    con questo (e una notevole assenza di punteggiatura e maiuscole) chiudo

    RispondiElimina
  6. Finalmente qualcun altro che apprezza la cara Sade!!Credevo di essere l'unica!!!Bellissima e bravissima (e soprattutto per nulla invecchiata porca vacca)!!
    Domanda per te, cara Rock & Fiocc...Ma un post sugli orologi???Io personalmente non ne ho ancora visto uno che mi invogli a comprarlo..Mi piacerebbe un sacco vedere le tue idee....
    Complimenti per il blog!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB