24 aprile 2010

Toeletta+ collettini!!!!!!

Mi sono finalmente decisa ad attaccare due collettini che avevo a casa a due magliette nere :)
Cari amici, niente posts per qualche giorno, probabilmente fino a giovedi, scusate ma il mio beau viene a trovarmi, non ho tempo per il blog! Finalmente l'Amore!!!! Vi lascio con qualche post con label suzidonitadee (argomenti generali, foto dal web)
Ed è tornato (temporaneamente) anche Michi! Quel bonheur! Have a nice weekend everybody! :) (come si fa la cosa che ride? Boh)

3 commenti:

  1. Deliziosa!
    Se ti spedisco a Parma un paio di t-shirt, mi cuci i colletti! :)
    Io non so attaccare nemmeno un bottone...
    In cambio di lezioni di cucito, ti offro un soggiorno a Torino, ma non so cucinare... quindi, sono inclusi pasti al ristorante! :D
    Buon week-end con il boyfriend!

    RispondiElimina
  2. Toeletta?!mi fai troppo ridere!
    have fun con il tuo boy!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB