17 aprile 2010

Un petit apéritif le Vendredi soir

Il clima sta finalmente diventando più mite, dunque è molto più bello uscire la sera. I bar sono pieni di gente fuori, e non è una tortura passare da un locale all'altro (se si può parlare di "locali", qui a Parma)
La mia solita tenuta, consistente in giacca di pelle, maglia a righe (strano!), shorts Levi's, e le mie nuove Creepers di Office, arrivate ieri!
TUTTI mi guardavano strano per strada,oggi. Ma che c'è??
Io e i miei compari siamo andati ad un aperitivo per il lancio del secondo numero di "Flash", un giornalino curato da altri due nostri amici (ve ne avevo accennato). Il tema di questo numero è "Local socialites e it girls" ,e io e la mia amica Fabi siamo citate! Ancora non capiamo perchè, ma grazie di aver pensato a noi. Non capisco nemmeno perchè questa foto sia al contrario, mente l'originale era dritta. Misteri della tecnologia...
L'apertivo si teneva in un bellissimo negozio di arredamento vintage, di cui ovviamente non ricordo il nome esatto- scusa Violetta!-
per oggi stiamo calmi, che dopo la festa di ieri dobbiamo riprenderci. Inutile dire che è stata BEH VABBEH. post presto
p.s è uscito "The Fantastic Mr Fox", il nuovo film di Wes!!!!! Tutti al cinema!!!

2 commenti:

  1. scarpe bellissime, bellissime! sono di un colore molto bello, è per quello che tutti ti osservavano :)

    domani sera andrò in un terribile cinema gigante da mille sale, l'unico che ha in programmazione il film di Anderson..aiuto!

    RispondiElimina
  2. La foto tua e della tua amica sul giornale e' veramente stupenda!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB