11 aprile 2010

Weekend's bottino!

Sabato pomeriggio sono stata dalla mia amica Chiara, e l'ho obbligata a fare un repulisti del suo immenso armadio. ADDDORO fare repulisti, e sono velocissima. Nella vita voglio fare la riordinatrice di armadi. Che tra l'altro è un lavoro esistente, basti vedere il sito cluttergone.com, sito inglese con il quale si può prendere appuntamento ed affidarsi ad un gruppo di consulenti che sistemano in poche ore guardaroba, scrivanie e scaffali di casa vostra. Comunque, c'erano cose che Chiara avrebbe buttato, e che ho ovviamente raccattato! Vado ad illustrarle camicia di jeans (fa sempre comodo) con la mia maglia AA deepv neck, cintura e gonna di velluto vintage, cerchietto Miu Miu
una salopette! Lo so che vi ho detto che la salopette pantalone (peraltro presente da H&M, se vi interessa) per me è un grosso no, ma con la gonna è troppo carina! :) mi sento felice. è pure di CK, oh si se siamo fashion
ci sono anche i passanti per la cintura
un maglione bianco per l'estate... (con spilla della nonna)
e questo costumino bellissimo (che stranamente mi va bene- miracolo!)
grazie Varaz tivibi!
e se avete problemi di ordine, andate su www.spaceclearing.it , sito che vi insegna come riordinare un po tutto!

3 commenti:

  1. bel colpo! tutto carino! io raccatto cose ( e che cose!! dalla zia del mio moroso. alcune cose le ho già indossate, altre invece no, ma prima o poi lo farò :D

    RispondiElimina
  2. LOVE the third outfit with the belt. It really makes all the difference =)

    RispondiElimina
  3. dunque comincio col dirti che ho scoperto oggi il tuo blog e mi hai creato una gravissima forma di dipendenza!!! è da stamattina che invece di lavorare leggo tutti i tuoi post a ritroso :D!!! ok speriamo che il mio capo non mi scopra!!! chiudo dicendoti che sei una boccata d'aria fresca in qst mare di blog insulsi! baci Sere!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB