28 maggio 2010

25 gradi non ci bastano!

Camicia: vintage from Lisbona
Fiocco: giuro non mi ricordo. Ma è fatto per essere messo così credo, ha un elastico
Jeans: Zara
Bag: vintage from Lyon
Shoes: old Miu Miu
Watch: Casio
Zara è uno dei pochi posti in cui a volte si possono trovare jeans per gente con le gambe corte! yepee!
Presente quei pantaloni che si trovano in giro di solito, lunghissimi? Col passare del tempo sono diventata insofferente ai jeans che non mi calzano bene, e voglio solo comprare cose da non modificare (un buon 3/4 del mio guardaroba è composto di capi che ho modificato-male-)
Insomma, questi mi calzano a pennello, e mi pare siano di un bel colore. No? E a un prezzo più basso non è proprio possibile trovarli, se non al seconda mano.

Venedì, Sabato, Domenica... daiii Lunedì, arriva!! Sono in una fase di noia ed apatia profondissima. Buon inizio weekend amici!
Qui a Parma calma piatta. E di che mi stupisco? Ma perchè non esce Manolete al cinema?

6 commenti:

  1. Sei davvero bellissima! e anche se non ho mai commentato leggo il tuo blog tutti tutti i de'!
    =)

    RispondiElimina
  2. Ma ciao!Superbella!!!La borsa è favolosa!!

    RispondiElimina
  3. questi abbinamenti mi piacciono proprio.. sopratutto le scarpette rosse e il fiocco nel colletto! bella :)

    RispondiElimina
  4. Sottoscrivo, quando potrò finalmente vedere Manolete? Sono ANNI che lo aspetto.

    RispondiElimina
  5. Stupenda! Adoro il fiocco nero sulla camicetta bianca.
    Ci puoi credere? Qui da me Manolete e' uscito!
    E mi e' piaciuto un sacco, io AMO Adrien Brody.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB