13 maggio 2010

Alexander Wang goodies

Oggi, su Hanneli.com c'era questa foto. Ehm, brutta Hanneli Mustaparta. Comunque, mi è caduto l'occhio sul suo top Alexander Wang. Siccome sul Web i suoi reggiseni sono molto popolari e li vedo ovunque (e soprattutto costano relativamente poco, tutti sotto i 100 euro), sto cominciando a farci un pensierino
sono tutti molto sportivi, e si possono portare anche a vista
tipo così
Non male, no?
Sempre in tema di accessori di AW, le calze della scorsa stagione
io le trovo di una bruttezza incredibile, ma se vi piacciono ecco un tutorial per un semplice DIY http://www.jazzimcg.com/blog/style/diy-alexander-wang-spring-2010-socks/
Quello che invece mi piace assai è questa camicia, anch'essa un facile fattelo-da-sola, secondo me. in fondo sono una t shirt e una camicia azzurra insieme. Credo mi ci applicherò
e poi queste Oxford meravigliose...
http://shop.alexanderwang.com/shop/ il negozio online ufficiale, ma ci sono vari siti che vendono i suoi capi

2 commenti:

  1. mi sembra un po' troppo caro questo wang (per quanto, se mi regalassero una delle sue borse ne sarei ben lieta)

    RispondiElimina
  2. aaaah io adoro wang! devo dire però che la sfilata per il prossimo inverno non mi ha esaltata... forse avevo aspettative troppo alte!
    quella per questa estate invece mi ha fatta innamorare, le calze le adoro, così come le scarpe ed il mix di materiali, forme e colori.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB