28 maggio 2010

ASVOFF

Ieri ero a Milano e sono passata a dare un'occhiata alla mostra di cui avevo parlato http://rockandfiocc.blogspot.com/2010/05/shaded-view-on-fashion-film.html , e a cui ho visto sono state invitate alcune fortunate bloggers, nella serata di inaugurazione. http://www.vogue.it/people-are-talking-about/parties-events/2010/05/asvoff-milan-opening-party ecco l'evento su Vogue.it

Diane Pernet via Vogue.it mi stupisce come le bloggers che hanno parlato dell'evento non abbiano speso una parola sulle due cose più importanti: DIANE PERNET e ANNA PIAGGI erano presenti all'inaugurazione (con Franca Sozzani e Chiara Clemente, tra l'altro).

GENTE MA SAPETE CHI SONO queste persone, nel mondo della moda? E poi le chiamano fashion bloggers...

Chloé Sevigny
Vincent Gallo
La mostra è composta da una serie di video di moda, che hanno come tema la luce. I protagonisti come vedete sono d'eccezione
Io non so se resterei in piedi al cospetto di Anna. AMO Anna Piaggi e le sue doppie pagine su Vogue Italia, che cura da moltissimi anni.
e qualche anno fa ho trovato il suo libro, FASHION ALGEBRA, ora fuori catalogo (hehe), stupendo
(scusate, non so perchè le foto mi escono così)
e indovinate cosa sono andata a vedere ieri sera?
...
...no, in realtà è stato una delusione (sto parlando di Sex&The City, per chi non avesse capito)... troppo zuccheroso, loro troppo rifatte e la trama troppo poco credibile. Carrie pesantissima,tra l'altro. Bah...

4 commenti:

  1. Domani vado a Mi, vale la pena farci un giro? Non ti sei sbilanciata molto sulla mostra in sé.

    RispondiElimina
  2. eh perchè non mi ha entusiasmata... si vede tutta in pochissimo tempo, i video sono pochi e di un minuto l'uno. se hai tempo facci un salto, ma per me non è niente di eccezionale

    RispondiElimina
  3. Ammetto la mia ignoranza su Diane Pernet e Anna Piaggi, ma credo che io sia scusata visto che la moda e il fashion non siano il mio punto forte. Però so che la moda, anzi lo stile, e l'arte, cioè quello per cui sono portata, spesso si sono incrociati.

    RispondiElimina
  4. Anche a me non e' piaciuto per niente SATC!
    Vestiti compresi: mi saranno piaciuti non piu' di 5 o 6 outif, la maggior parte erano estremi e sempre fuori luogo rispetto al contesto!
    Chi si metterebbe davvero una gonna in taffeta' con strascico per andare in un souk o un abito lungo in seta svolazzante per salire su un cammello?!?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB