22 maggio 2010

Bottino

Carini!! Sono tornata. Scusate la prolungata assenza, ma c'avevo delle cose da fare (c'avevo, come dicono a Parma- brrr).Poi sono stata due giorni a Milano dai miei amici, a farne altre. Tra cui... shopping! Ok, non vedrete articoli di Balenciaga o robe simili, però direi che con il collettino di Miu Miu sono fescion aicon abbastanza, no? :) Vado a illustrarvi:
Marc Jacobs penna e specchietto. Li avevo presi su Internet ma si sono rotti/scoloriti subito. Dunque gente, il negozio di Marc by Marc Jacobs che ha aperto da poco a Milano è pura follia! Regalano le cose! Costa veramente pochissimo (nello specifico, questi 2 articoli insieme: 6 euro?!!!), anche se non è un granchè. Però hanno le solite magliette Protect your skin, più accessori carini, specialmente se dovete fare dei regalini
Da H&M è uscita la linea Fashion Against Aids, che ha cose davvero carine (dettagli nel prossimo post), e di cui ho preso una mantellina antipioggia e un portachiavi super Margiela-giappa style. (4 euro in tutto?!!E ti regalano pure dei condom)
prima di partire per Milano sono passata un attimo dal mio negozio di biancheria per anziani preferito, perchè avevo visto una maglia color Margiela (carne) in vetrina, e sono uscita con questi due articoli: coulottes pura lana vita altissima e reggiseno Madonna style che ditemi se non è pazzesco! 4 euro in tutto, nessuno li voleva, hehe
abitino a fiori da Oysho. Gente, io AMO Oysho. Resto ore a sbavare davanti alla vetrina,tutto un tripudio di fiorellini, robette marinare, azzurri pallidi, sangallo... ovvio a prezzi abbordabilissimi.
Top di sangallo, il mio must per quest'estate. Voglio mettere solo questi, senza niente sotto. Basta stupide magliette maschili, basta canottiere (sempre odiate), mi do al sangallo. Quello a sinistra è di Oysho, quello di destra l'ho preso al mio seconda mano di fiducia (per un quarto del prezzo, ovviamente)
Questo non è un nuovo acquisto ma l'ho rispolverato: il mio set di anelli-animaletto di Accessorize :)
e per finire, io Venerdi sera
i love Lyon
fiocco:vintage
salopette: CK
t shirt: Lyon Université
tights: H&M
shoes: Jil Sander
prossimo post su Milano, considerazioni modaiole, incontri e molto di più! Stay tuned! vivibi scusate l'assenza (per quelli che se ne fossero accorti)

14 commenti:

  1. che bel bottino ricco!
    non sono ancora stata nel nuovo negozio di Marc Jacobs, ero a Milano proprio ieri ma me ne sono scordata...
    Mi piacciono moltissimo i due top in sangallo, io ho riadattato a mini abito alcune vecchie camicie da notte!

    RispondiElimina
  2. Fighissime le coulotte!!!!!

    RispondiElimina
  3. Per caso hai un occhio per le occasioni? Credo che molte blogger che vestono SOLO con prodotti di marca dovrebbero imparare un po' da te.

    RispondiElimina
  4. si io me ne sono accorta e sei mancata tanto tanto!!!:(cmq tutto fantastico come sempre!!!un bacio!!

    RispondiElimina
  5. LOVE the bustier bra ...so Gaultier!

    RispondiElimina
  6. Infatti mi sembrava strano che tu non avessi postato prima.

    RispondiElimina
  7. che bello ritrovarvi con i vostri commenti carini :) che bella idea quella di riadattare le camicie da notte, guardo subito tra le mie! grazie amiche !

    RispondiElimina
  8. si che mi sono accorta!! begli acquisti, non sapevo che da MJ avessero prezzi così bassi, dovrò passare a darci un'occhiata! Bei gusti, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo post! (davvero eh, controllo sempre se hai postato!) Buona domenica!

    RispondiElimina
  9. ho letto che hai incontrato quelle di shoothebreeze, vero? non vedo l'ora di vedere il nuovo post... buona domenica giulia

    RispondiElimina
  10. Io d'estate uso una sottogonna di cotone bianco semplicissima, ma molto carina, con un po' di merletto fatto a mano sul bordo. E' un pezzo dell'abito popolare di cent'anni fa, me l'ha dato mia nonna. La adoro! Per rendere l'idea, il vestito è cosi: http://www.slomedia.it/uploads/kraska_ohcet.jpg - beh la sottogonna ovviamente non si vede. :)

    RispondiElimina
  11. Che bello il vestito! La salopette indossata in quel modo mi piace parecchio, good job

    RispondiElimina
  12. Quante belle cosine...sbav gnam love!

    RispondiElimina
  13. Che bella la coulotte a vita alta di lana nera!!! Fantastica!
    Anche a me piace un sacco Oysho e i tuoi top di sangallo sono stupendi!
    Io ho un bellissimo sottogonna di pizzo sangallo comprato in un mercatino del vintage e in estate lo porto sempre come gonna.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB