12 maggio 2010

Casine piccole e carine

via Apartmenttheory
Quando stavo a Lione (sigh, sob, mhh...) avevo la mia piccola casina, di circa 17 metri quadri. Non sono mai stata meglio! Sei seduto a tavola e vuoi una cosa dal frigo? Allunghi una mano ed...oplà! Devi buttare una cosa nella spazzatura? Ti giri appena... ed ecco fatto! Tutto è facile e rapido da pulire, non si perde nulla, l'ambiente è intimo e accogliente. Lo spazio si riscalda in un battibaleno, la mattina non si perde tempo a passare da camera a cucina a bagno, con tre balzi si fa tutto. Sarà che sono abituata ad una casa molto grande, mi piacciono le casine! Molto importante: che siano luminose, con prevalenza di bianco.
p.s devo aggiungere questo fantastico video che mi hanno indicato nei commenti, a proposito di casine. CHECCOSA??? Matti, impara a fare questo!!!

5 commenti:

  1. Guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=CoGTKbERr1Q

    Purtroppo non riesco più a risalire al blog dove l'ho trovato, era molto interessante...

    RispondiElimina
  2. ..poi però fai un po' di soffritto e ti puzzano le lenzuola di cipolla! :P
    A parte scherzi, è vero, le casine piccole hanno un nonsoche di accogliente, mi piacciono parecchio. Da viverci da soli ovviamente.

    RispondiElimina
  3. grazie del commento! ti ho risposto sul mio blog xke mi è venuto automatico! scusa:)
    anche io adoro le casine piccole, però esigo di un balcone/terrazzo bello grande!
    ma se mi regalassero una bella villona con piscinona non la disdegno mica XD

    RispondiElimina
  4. quell'architetto è un genio, vero?

    RispondiElimina
  5. il letto rasoterra è molto scenico ma poco pratico!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB