9 maggio 2010

CINEMA CINEMA CINEMA!

Recentemente ho visto una montagna di film, e volevo parlarvene. Before the Sunset, con Julie Delphy e Ethan Hawke, un film romantico molto famoso, in effetti bello. è il seguito di Before the Sunrise, di qualche anno fa il trailer è stupendo, guardatelo ok, la romanticona che è in me non ha resistito e stanotte ho visto anche il prequel. Bellissimo... sigh l'amore... Is Anybody there, con Michael Caine, stupendo, non ci ho capito molto perchè è in inglese super stretto, ma lui bravissimo come sempre. Parla di un ex mago costretto in una casa di riposo Ny I love you, varie storie su Ny e i suoi abitanti Post Grad- solo perchè c'era Rory!! Cavolata colossale Sunshine Cleaning, con Emily Blunt e Amy Adams, su due ragazze che mettono in piedi un'impresa di pulizie su luoghi di delitti e crimini Finding Bliss, con l'icona gay Leelee Sobiesky, una ragazza super puritana che si ritrova nell'industra del porno How to be, un film super nerd con Robert PAttinson. Troppo nerd, non mi è piaciuto http://www.youtube.com/watch?v=XQBPAmnAlOk il trailer sembra bello ma giuro che il film NON ha senso. Sul versante cinema, ho finalmente visto Crazy Heart (bello), La prima cosa bella di Virzì (ho consumato un fazzoletto), e devo vedere Gli Amori folli di Resnais, adoro la protagonista! Poi vi farò una lista di film in uscita (si spera anche in Italia) davvero belli ( e mai sentiti) Per ora di certo c'è solo questo.... ehm, minuto 1.44, le "spalline" di Samantha??

7 commenti:

  1. Hai visto Draquila. L'italia che trema. ?

    RispondiElimina
  2. no, ma non credo mi interessi...forse però a vederlo ci vado, giusto per informazione (anche se non so quanto sia classificabile come informazione)

    RispondiElimina
  3. Se ti è piaciuto Ny I love you, sicuramente ti piacerà "Paris je t'aime",
    http://www.youtube.com/watch?v=nSZOGywlhzE
    anche qui, una serie di cortometraggi realizzati da molti registi ambientati nei vari quartieri di Parigi!

    RispondiElimina
  4. si si l'ho visto, grazie! mi è piaciuto anche quello

    RispondiElimina
  5. Non credo esista nulla che possa essere considerato più informazione di quel film :p

    RispondiElimina
  6. Amori folli è l'unico che non conoscevo e mi ha colpito motlo..atmosfera francese fammi tua!*_*
    Ma è già uscito al cinema dunque?
    Attenzione si parla anche di un "Tokyo I love you"!

    RispondiElimina
  7. Io sto aspettando impazientemente Youth in revolt con Michael Cera..
    A settembre a un festival di cinema ho visto J'ai tue ma mere, un film di un regista canadese giovanissimo (21 anni!). Bello, il film si trova ma purtroppo senza sottotitoli.. :) Avrei voluto rivederlo più che volentieri!

    http://kifkidailan.blogspot.com/

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB