13 maggio 2010

Crochet-mania!

Sul sito di Susie Bubble (stylebubble) ho trovato questa immagine
e poi la stessa cosa indosso a lei:
e questo mi ha fatto ricordare un passo falso di Kate Blanchett ad una première dell'anno scorso...
e tutto questo ci porta a .... PRESINE!!
Sono eccitatissima, voglio radunare tute le presine che trovo e farci un vestitino! In effetti, è un po crochet-mania sui blog, in questo periodo:
via Where did you get that (abitino di Forever21, 30 dollari sul sito)
via Caroline Feber
al massimo potete imparare a fare il crochet e farvi uno degli abiti di Mark Fast
a chi pensate si siano ispirati, questi qui? per una volta sono trendy, il vestito crochet ce l'ho! (di H&M)
se vi serve aiuto... http://www.crochetspot.com/

3 commenti:

  1. l'effetto presina è orrendo, sinceramente....ma il crochet bianco mi piace. giulia, il tuo abito è carinissimo. le scarpe per caso sono alexander hercovitch per melissa?

    RispondiElimina
  2. si in effetti non è il massimo, però mi fa ridere! grazie, e credo siano Melissa e basta (che io sappia)

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il crochet!
    Da piccola avevo un meraviglioso costumino da bagno rosso che mi aveva fatto mia nonna all'uncinetto, lo adoravo!
    Lei era bravissima a lavorare ai ferri e all'uncinetto ma io sono sempre stata una capra per questi lavori e non sono riuscita ad imparare purtroppo.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB