12 maggio 2010

Giusto qualcosa da dirvi

Questo post si chiamava: "giusto 2 cose", ma ovvio poi me ne sono venute in mente 500.

Ho trovato questa foto, e il mio animo pessimista si è trovato d'accordo

ma sono stata "sconfitta" da un inguaribile ottimismo. Essenziale nella vita avere accanto qualcuno di positivo e di buon carattere!-diceva sempre mia mamma (poverino chi sta con me!!). E dopo la perla di saggezza di oggi, via con la lista:

PRIMO: il mio amico Michi è unico al mondo
Michi dovevi esserci tu in fiera a fregare cibo in ogni stand e prendere in giro i taurissimi che con nonchalance prendono con se 10 penne e 4 magliette dal mio stand (ok, sono in offerta, ma dieci?!)... SECONDO: Sabato sera ci sarebbe il concerto di Rufus Wainwright a Milano, costo del biglietto più scaccione :30 euro. io ci vorrei davvero andare. Amici tutti, qualcuno viene? Rufus ha dei costumi di scena non male
e tutti conoscerete la maglietta di Marc Jacobs a lui dedicata.
TERZO:
Approposito di magliette di MJ, cercavo su Google immagini questa arancione e cosa mi spunta?
Brandon Boyd, per la serie di t shirts "Protect the skin you're in"??? (per cui molte celebrità si sono spogliate, guardatele sul web che non posso dirvi tutto io, eh)
Brandon, amore mio... BB è stata la mia più grande cotta virtuale, ho milioni di foto sue a casa, e penso seriamente che sia uno degli uomini più belli del mondo, insieme a Vincent Gallo, Alain Delon, Louis Garrell, Morrissey, e Fabrizio Moretti degli Strokes. Ovvio avevo tutti questi nomi in una delle mie liste, intitolata "uomoni più belli- famosi". Poi ho anche: "uomini più belli- che conosco", ma quella è segreta. Vabè, a parte Lukas, al primo posto :)
Comunque Brandon è anche un bravo frontman e cantante, della band Incubus. Per finire la biografia, è stato fidanzato ( o lo è ancora, non ho capito), con una delle top più importanti dei 90's, Caroline Murphy, volto di Estée Lauder
QUARTO: Stasera c'è stata la ceromonia di apertura del Festival di Cannes!!
Ecco i vestiti
Salma Hayek in Gucci Couture
Helen Mirren in Elie Saab
Kristin Scott Thomas in Amani Privé
Kate Beckinsale in Marchesa
Aishrwarya Rai in Elie Saab
Cate Blanchett aka la divina in McQueen
EvaLongoria con panza in dentro, in Pucci (ma chi sei?? che hai fatto per essere a Cannes?)
Foto tratte quasi in tempo reale dal miglior sito del mondo per quanto riguarda i Red Carpet, ovvero Redcarpetfashionawards.
La cerimonia è stata presentata da Kristin Scott, (tutta in francese, e ha pure un accento non male, per essere inglese) e super emozionante! C'era anche Giovanna Mezzogiorno, e come presidente della giuria Tim Burton. Mi fa strano vederlo lì, tutto spettinato, con gli occhiali viola... :)
L'anno scorso io e Lukas siamo andati per un weekend a Cannes proprio durante il Festival.
Non vi dico che roba... macchine da capogiro, negozi che beh vabbeh, personaggioni incredibili. Donnine mezze nude e papponi dappertutto, tra l'altro. Proiezioni di film gratis sulla spiaggia e altri eventi, e il clima al Sud è già molto mite, si può tranquillamente stare in spiaga. Francia aspettami!
Io sulla Croisette...sigh... QUINTO:
ehi amiche, avete per caso notato quest'altro abitino, da Zara? Forse mi piace di più di quello con i gatti, e sembrerebbe nero e con punto vita "giusto", ditemi se sbaglio. Se è tutto corretto mi sa che me lo faccio cambiare, odio il blu...

Scusate la penuria di post ma sono un po scombussolata, in questi giorni. Lavoro, applications, cose varie. Ah, se avete qualche lettera di presentazione scritta in modo decente me la mandereste?Mi serve: una lettera di raccomandazione scritta da un prof (che mi ha in pratica detto di farmela da sola)e una da un datore di lavoro (stessa cosa). Mi fareste un gran favore.

Bisous!

p.s forse avrò presto un certo collettino... il potere di avere migliori amiche in tutta Italia! :) :) :) :D

8 commenti:

  1. sono quasi certa di averlo visto da Zara a Bologna la settimana scorsa!
    Questa settimana non sono nei paraggi ma lunedì prossimo posso eventualmente passare a controllare.

    RispondiElimina
  2. Ieri in un mercatino dell'usato ho trovato una busta con vari collettini fatti a mano e allora ti ho pensato :)

    RispondiElimina
  3. Cavoli, sei stata a Cannes durante il festival!
    Che attori e registi hai visto?
    Chissà che bella esperienza, poi Cannes dev'essere un posto stupendo!

    RispondiElimina
  4. visti entrambi, sia con i gatti che con le rondini, e approvo quest'ultimo, il primo sembra davvero un sacco con coulisse...per il tessuto, il primo, il vestito gatto è di finta seta, l'altro invece dovrebbe essere in jersey...spero di esserti stata utile!
    p.s.: mi sapresti togliere una curiosità?
    quanto costa quel famoso collettino?

    RispondiElimina
  5. ah, collettini... si, Cannes è molto carina, ma non c'è niente da vedere. Non mi ricordo nemmeno chi ho visto! nessuno di eclatante, comunque. Sono andata alle proiezioni gratis sulla spiaggia, tra l altro di film bomba. grazie delle info, se lukas trova l altro me lo faccio cambiare! il collettino costa sui 130!

    RispondiElimina
  6. Oddio oddio oddio!!!!IO AMO QUELL'UOMO!!!!AMO BRANDON BOYD!!!E' il prototipo dello GNOCCO PAURAAAAA!!!!
    Adesso mi hai fatto tornare la mania per lui!!!Vado a tappezzare la stanza di foto, come alle medie. Inferiori.

    RispondiElimina
  7. Sai che anche io ho pensato le stesse identiche cose guardando la cerimonia di apertura di Cannes:
    - che cacchio ci stava a fare Eva Longoria?!?
    - e wow che accento francese la Scott-Thomas!

    Il vestitino con le rondini è mooolto più carino di quello con i gatti.
    A me il collettino di Miu Miu è arrivato oggi :-)

    RispondiElimina
  8. Christine Scott Thomas ha sposato un francese (matrimonio appena finito durato parecchi anni), ecco perché parla così bene per essere inglese.
    Sono stata a Cannes la scorsa estate e l'ho trovata urenda, credo sia un po' come Sanremo: bella 4 giorni l'anno, poi il resto tristezza.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB