7 maggio 2010

Kate Bosworth

Ogni tanto faccio confusione tra Kate Bosworth e Diane Kruger perchè sono fisicamente simili, alte, bionde, ginocchia appuntite... Ma ci sono delle differenze! - Diane: attrice più affermata, sta con Pacey, amica di Karl Lagerfeld, tedesca - Kate: ha fatto quel film sul surf, si veste meglio, sta sempre con fighi alti
In Chanel
in Chloé
in Ck
In Topshop
in Valentino- come abbinare bene i pantaloni rossi di pelle!
in Chloé
mi piace molto come si veste. Certo, pesare 30 kg aiuta
sources: Redcarpetfashionawards, Google

8 commenti:

  1. cavolo...è imbarazzante ** uff

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il suo stile, e trovo favolosi i suoi capelli!

    RispondiElimina
  3. conconrdo con te! Kate è stupenda! ed è grazie a lei che mi sono convinta a predere i boots borchiati simil chloè-susan e la saskia bag! :D

    RispondiElimina
  4. per una volta non sono d'accordo, secondo me diane kruger è molto più figa....e pure un po' meno anoressica!

    RispondiElimina
  5. Spero che nessuno ti prenda in parola. Parlo del peso dei 30 kg.

    RispondiElimina
  6. Kate Bosworth mi sembra la solita anonima carina&bionda&magra, ma non ha nulla di riconoscibile, d'après moi, forse il sorriso ebete. Diane Kruger è molto più bella e ha molta più grazia.

    RispondiElimina
  7. sinceramente capita anche a me...la penultima foto mi piace da impazzire...


    www.ioleinfashion.com

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB