25 maggio 2010

Lindsey Wixson

Chi è la ragazza dell'ultima campagna di Miu Miu, fotografata da Mert e Marcus? Il suo nome è Lindsey Wixson, 15 anni, che dopo un editoriale su Vogue Italia by Steven Meisel (strano!) è stata scoperta da Miuccia Prada, che ne ha fatto la sua modella di punta (Un po' come era successo con Sasha Pivovarova, o Agyness, anche lei scoperta così). Gente, la Franca ci becca sempre. Io per esempio non avrei scommesso su di lei, con un viso così strano
Comunque, 15 anni?? Non sono d'accordo

7 commenti:

  1. urka che brutta! ha la bocca a culo di gallina, però vorrei avere il suo fisico.. o meglio, aspettiamo che arrivi alla mia età, eheh!!

    RispondiElimina
  2. mi ipnotizzano le labbra e i denti da criceto...

    l'età mi lascia perplessa: ragazze così giovani dovrebbero stare a casa, finire di studiare, nei paesi anglosassoni a 17 anni sono libere dalla scuola e possono fare quello che gli pare.

    RispondiElimina
  3. ma a me sinceramente non mi piace, poi anche io alla sua età ero uno stecco ambulante, peccato che poi l'età avanza.
    ecco forse non ero 1.80 (e non lo sono neanche ora -.- )

    Elisa

    RispondiElimina
  4. oddio,secondo me è inquietante!passi con la bocca chiusa,ma con le labbra leggeremente socchiuse fa un impressione, eh.

    RispondiElimina
  5. Nella pubblicità di Miu Miu sembrava una gran gnocca, nelle foto che hai inserito tu fa paura!

    RispondiElimina
  6. Oddio che denti schifosi!
    Ma un apparecchio da piccola no, eh?!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB