6 maggio 2010

Miu Miu GHç%&"£$°§#@

Follia collettiva sul Web per le fanatiche Miu Miu! A parte Cherry Blossom Girl e Pandora,con le loro stupide scarpe con le margherite (non posto nemmeno le foto, VI ODIO tutte e due e comunque Pandora sei proprio una CESSA ), e tutte le altre riccone che si sono potute permettere qualcosina di Miu Miu, le altre si accontentano di DIY (e StyleRookie si è fatta inviare qualche vestito per fare foto,haha http://www.thestylerookie.com/2010/03/wall-eyed.html ) Coco Rosa http://mypreciousconfessions.blogspot.com/2010/03/diy-miu-miu-embellished-tights.html e i suoi collant homemade
The Chic Muse http://thechicmuse.blogspot.com/ e il suo colletto
Alice Point (una blogger polacca!) http://alicepoint.blogspot.com/ e il vestitino con i gatti di Zara (che ho anche io! Thanks Lukas!)
Stockholm streetstyle e un'idea di come portarlo per non farlo sembrare troppo straccetto, dato che immagino sia di sintetico puro (lo avrò in mano tra un mese), cioè con sotto una camicetta bianca
Caroline Feber http://caroline.feber.se/ ci mostra le varie imitazioni: da sinistra, Zara, Gina Tricot, Zara
The Haute pursuit http://thehautepursuit.com/ e altri collant (giuro non ho capito come ha fatto)
questa qui di Fashion Zen http://fashionzen.blogspot.com/ ha in effetti avuto una bella idea, tagliando un colletto bianco a una vecchia camicia. Papà attento al guardaroba...
e poi le unghie!! http://stopitrightnow.blogspot.com/ Bel blog tra l'altro, l'ho scoperto oggi.
A proposito di blog, ne ho aggiunti altri alla lista sulla destra. La cosa tragica è che ogni giorno me li guardo non dico tutti, ma un buon terzo... Tra l'altro ragazze, ho visto un sacco di vostri commenti sia in blog italiani che stranieri. Non per fare la simpatica, ma nun c'avete niente da fare? Già perdo ore ed ore a guardare tutto, figuriamoci se dovessi pure commentare...
Comunque capisco che si dovrebbe fare, anche se mi sembra inutile il millesimo commento tipo: "you're amazing! What a fantastic outfit!" sul blog di fashion Toast o simili. Abbiamo capito. Gratifichiamo chi di commenti non ne ha! :) Ok, ok...
P.S Su Internet ho letto che c'è un outlet di Miu Miu in via Capponi a Milano, ne sapete niente??
P.P.S QUALCUNO DI MILANO PUO PASSARE DA MIU MIU PER ME?? VOGLIO IL COLLETTINO, COSTA POCHISSIMO!!VI PREGO AMICHE LETTRICI!

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ho riportato al negozio il vestito di zara coi gatti dopo una settimana che lo fissavo. mi faceva sentire come un nano infilato in un sacchettone blu. su di te il problema non dovrebbe sussistere :)

    RispondiElimina
  3. Mi sei troppo simpatica, ma ti leggo tramite i feed, per questo commento poco qui da te!

    Dilja

    RispondiElimina
  4. ecco, infatti la forma non sembra proprio un granchè... è l'elastico basso secondo me.

    Dilja figurati, scherzavo! Ehm, cosa sono i feed? T_T

    RispondiElimina
  5. si elastico bassissimo per il vestitino Zara, e inoltre taglie ultra abbondanti..nella XS ci navigo...però a quel prezzo ridicolo non si poteva non prendere! Io ti leggo sempre, hai davvero un blog bellissimo e non ego riferito come quello di tante altre! Si vede che di moda ne sai...è sempre un piacere leggerti! Solo che mi perdo a commentare i blog delle rinco...ah la mia vena polemica!

    RispondiElimina
  6. In alto a destra sulla barra con l'indirizzo del blog c'è un quadratino arancione. Cliccandoci praticamente ti "iscrivi" al blog. Uso Opera come Browser, che ha un link per i feed. Quando c'è un nuovo post su uno dei blog che seguo, Opera me lo dice con un pop up e cliccando su feed lo posso leggere senza passare dal blog e vedere se è aggiornato o meno.
    Spero di essermi spiegata

    RispondiElimina
  7. il vestitino di Zara non è sintetico, è in cotone e viscosa credo...!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  8. Tutte con le rondinelle e i gattini... Mi hanno un po' stufato!

    RispondiElimina
  9. Sarinski: è un francesismo! ahah
    Anch'io parlavo così subito dopo aver abitato in Francia. Dicevo anche pakistanese, singaporese, ecc. A volte lo dico ancora!
    Ma quanto costa questo colletto? Sono troppocuriosa

    RispondiElimina
  10. Oddio scusate! in effetti pensavo polonaise...correggo subito!
    costa 125 euro!
    ho più o meno capito per i feeds :)

    RispondiElimina
  11. Uff... anche io voglio da matti il colletto oltre che le mary jane.
    Pero' dopo averli visti entrambi sul blog dell'Insalata mi e' un po' passata la voglia e mi piacciono di meno.
    Ma a Milano si troveranno ancora pezzi di quella collezione?
    Perche' ho letto non mi ricordo dove che a Roma non si trova piu' nulla! Comunque per andare sul sicuro domani provo a telefonare.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB