25 maggio 2010

Non so come sia possibile

ho troppa roba...
devo diventare minimal

6 commenti:

  1. Ma che bella cameretta :)
    Anche la mia è parecchio disordinata, ma anche perché è stretta e piccola e poi vabbé sono una casinara ed entro certo un limite non è male.

    RispondiElimina
  2. Mio padre mi avrebbe già appesa per i pollici..Camera mia è intonsa, infatti mi fa schifo...

    RispondiElimina
  3. a me piacciono le stanze incasinate :)

    RispondiElimina
  4. Però! Ne hai di roba!
    Molto vissuta la tua camera, mi piace!
    E mi piacciono tanto tutte le foto e pagine di riviste che hai attaccato ovunque.
    Un tempo lo facevo io... sigh...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ahahahahah ti adoro!
    allora io non sono un caso poi così disperato! devo dire che però sono brava a camuffare... tipo a nascondere pile di abiti sotto a cuscini, o rintanarli in qualche cassetto o anta che non apro mai... è un'arte che va affinata!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB