17 maggio 2010

Random

voglio gli Swedish Hasbeens per l'estate!!!
le PAZZESCHE scarpe Proenza Schouler di Jen Brill, via Terry's blog. Sto male per la collezione di Proenza di quest'anno...
tull tulle love
un miao per lui
veri e copie! Ma le fake Miu Miu che sembrano vere? Sul quel sito non le ho trovate... (pic via CarolineFeber)
sono stranamente attratta da questo tipo di sandalo. mhh che ne pensate?
Sono stranamente attratta anche da questo outfit di una delle Olsen. Mi piace il tartan + il leopard
easy DIY!
Sto seriamente pensando di comprarmi questi occhiali, pero' in rosso. Beelli!

6 commenti:

  1. gli occhiali sono wow! anche i sandalini bassi mi piacciono! io voto per il sì!
    mamma le miu miu sono impressionanti!! :D

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. che bello quel lookbook di miss unkon!
    gli zoccolini svedesi li sto cercando anche io, in marrone, spero di trovarli a luglio a stoccolma.i sandali neri personalmente non mi fanno impazzire però avevo già visto qualcosa di simile l'anno scorso da monki.

    RispondiElimina
  4. gli zoccoli svedesi costano un botto però porcaccia miseria!!!

    a me di quello che hai postato piace molto la lingerie di tulle (sono in fissa con l'idea di comprare un body di tulle da usare con un maxicardigan rosa cipria), la sciarpa maculata (appena ne trovo una di tessuto decente... mi piacerebbe quella di vuitton, ma 500 euro mi sembra un tantinello expensive!!!), gli occhiali di prada: ah che belli! tanto ho odiato i butterflies quanto AMO questi, in tutti i colori. speriamo si trovino ancora in giro...

    RispondiElimina
  5. Vi prego fatemi sapere come avere le fake Miù Miù sono andata sulsito ma mi pare di capire che ....nada.
    Se avete dritte datemele
    Potrei uccidere per averle.Anche no. anche siiiii!
    Anne
    nini75@libero.it

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB