30 maggio 2010

Summer looks and tips

tutti in bianco con una cintura marrone (anche se odio i jeans bianchi)
canotta, cintura e gonna (via Chicmuse.com)
giacca con maniche tagliate
via AmLul
jeans bianchi, camicia di Jeans, giacca blu navy (via MyDailyStyle)
camicia di jeans e pantaloncini Adidas blu - io li ho, vintage!Ma temo che questo look risulterebbe un po' strano su di me...-(via GaranceDoré.fr)
blusa bianca, shorts, scarpe chiuse e cappello di paglia (via HanneliMustaparta.com)
via The Sartorialist
camicia di jeans lunga usata come gilet
reggiseno di pizzo sotto la canotta bianca e gonna mollacciona di Zara

4 commenti:

  1. mm io mi trovo sempre in difficoltà a vestirmi, d'estate.. Il binomio gonna+canotta infilata dentro mi piace anche, ma mi sembra che il seno sia sempre troppo in evidenza (e ho giusto una seconda). Quindi di solito preferisco blusa+shorts o abitini, e cerco di accessoriare un minimo con foulard e cinture (i cappelli mi piacciono, ma mi manca il coraggio per metterli- chissà perchè ci si sente sempre a disagio!)

    RispondiElimina
  2. identico per me! con la differenza che la canotta mi appiattisce, quindi evito.io metterei solo abitini. ma se avessi un fisico bomba, solo shorts di jeans e canotte

    RispondiElimina
  3. Io non riesco a sentirmi a mio agio d'estate, mi sento comunque troppo nuda ed esposta...forse è l'Italia...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB